Oroscopo

Oroscopo del 14 ottobre 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 14 ottobre 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 14 ottobre segno per segno

Ariete: A causa di Plutone in quadratura dal Capricorno, se qualcuno volesse coinvolgervi in affari o collaborazioni incerte, meglio non rischiare. Marte nemico continua ad essere fonte di disordine e di prese di posizione un po’ troppo avventate.

Toro: Con la Luna ostile a Urano, il vostro sex appeal accenderà le fantasie del partner, anche se i momenti belli non metteranno a tacere qualche dubbio. Avete un atteggiamento sempre distratto e distante, rischiando di far allontanare chi vi vuole bene.

Gemelli: Essendo Nettuno malevolo nei vostri confronti, tenderete a erigere barriere difensive verso il mondo intero. Vigorosa la paura di imbrogli e delusioni. Marte è un vostro alleato: vi ritroverete a puntare di più sulla fiducia in voi stessi che negli altri.

Cancro: Alcuni nodi che da lungo tempo vi tormentano si scioglieranno, grazie a un positivo imprevisto. Parola di Urano, che transita nel segno amico del Toro! Con Marte che vi rende intolleranti, datevi una regolata, se non volete diventare insopportabili.

Leone: Non aspettate che siano gli altri a dovervelo dire. Quando arriva l’ora di mettere da parte l’eccessivo orgoglio, sarebbe bene che vi censuraste da soli… Una certa irrequietezza renderà l’atmosfera elettrica. Faticherete a ristabilire la calma e la tranquillità.

Vergine: Per colpa di Nettuno opposto dai Pesci, la vostra intuizione potrebbe non essere efficace. Rimandate a tempi migliori una trattativa di lavoro. Se siete single, con una persona vivrete un bel trasporto, ma terrete un atteggiamento di prudenza.

Bilancia: Con la Luna in trigono a Mercurio nel vostro cielo, saprete esprimere, come non mai, i vostri profondi sentimenti alla dolce metà che se ne rallegrerà. Sfruttate l’aiuto di Giove e Saturno, per elaborare e portare avanti i nuovi piani professionali.

Scorpione: Saturno contro dall’Acquario tende a ritardare la realizzazione di alcuni progetti a cui tenete tanto. Non perdetevi d’animo. Procedete con decisione. Non date ascolto a chi dice di aver bisogno del vostro sostegno. Non disponete di grandi energie e risorse.

Sagittario: Per merito della Luna favorevole a Venere, oggi vi troverete ad affrontare una situazione con una persona amica, che vi darà una buona opportunità di crescita. Venere è nel segno: lasciate che con il partner dolcezza e disponibilità prevalgano su gelosia e sfiducia.

Capricorno: Con Marte ostile, fate attenzione: correte il rischio di operare qualche scelta un po’ irragionevole. Occhio a non fare il passo più lungo della gamba. In vista un bisticcio familiare per una vostra maggiore voglia di libertà e autonomia. Non mollate!

Acquario: La Luna in congiunzione crea una rete luminosa di aspetti con vari pianeti nel vostro cielo: questo giovedì si presenta dinamico e movimentato. La giornata sarà arricchita da impegni e iniziative senza però che venga intaccata la serenità di fondo.

Pesci: Grazie a Urano favorevole in Toro, realizzerete i cambiamenti che sono diventati urgenti e necessari, rimanendo con i piedi ben piantati in terra. In famiglia non strafate e non chiedete l’impossibile: permettete a ognuno di darsi da fare come può.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button