Oroscopo

Oroscopo del 14 marzo 2023: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 14 marzo 2023: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 14 marzo 2023 segno per segno

Ariete: La giornata grazie alla Luna in Sagittario scorre sull’impronta del buonumore. Nuovi progetti, esperienze insolite, ispirazioni improvvise. Con la forza che nasce dalla sicurezza in voi stessi, coinvolgerete gli amici in un’iniziativa che vi sta a cuore.

Toro: Dopo un’attenta autoanalisi, saprete mettere a frutto le vostre migliori qualità a dispetto delle circostanze. Supererete gli ostacoli! Il vostro buonsenso e l’innata diffidenza vi aiuteranno a tenervi ancorati a terra e a non credere ai miraggi.

Gemelli: Intoppi, ritardi e cambiamenti di programma vi disturbano creando tensioni con il prossimo. Mettete in conto un seccante imprevisto. Mantenete l’attenzione concentrata sui vostri obiettivi, senza prestare ascolto a chi cerca di confondervi.

Cancro: Martedì pensieroso per quanto riguarda il lavoro. Siete ambiziosi, ma dovete procedere con i piedi di piombo senza sottovalutare la concorrenza. L’intesa con gli altri è discontinua. Insorgono malintesi dovuti alla mancanza di discrezione di qualcuno.

Leone: Ansie di cambiamento male indirizzate. Non ascoltate le sirene delle conquiste cotte e mangiate che potrebbero farvi imboccare strade sbagliate. La Luna in trigono vi procurerà molti incontri e vi guiderà alla vittoria in ogni eventuale sfida.

Vergine: Il solito tran tran in genere così rassicurante oggi vi va stretto. La colpa è da attribuirsi alla Luna che semina insofferenza e disguidi à gogo. Gli impegni vi stressano? Niente panico: con determinazione e intelligenza riuscirete a tener testa a tutto.

Bilancia: La Bianca Signora in Sagittario porta in dono vitalità e buonumore. Approfittatene per condurre a buon fine ciò che avete in sospeso. Notizie. Telefonate a un amico perso di vista o escogitate una serata effervescente in piacevole compagnia.

Scorpione: Ordine e organizzazione sono i mezzi su cui fare affidamento per la buona riuscita delle vostre iniziative professionali. Spese impreviste. Grazie all’intraprendenza più smagliante che mai, si concretizza la possibilità di ottenere ottimi risultati.

Sagittario: Molto disinvolti e intraprendenti, i single avranno tutta l’audacia necessaria per osare nuove conquiste e per nutrire l’intesa con entusiasmo. Tra ingenuità e diffidenza trovate il punto di mezzo. Risarcimento legale per un brutto torto subito.

Capricorno: Porterete a termine le faccende di ordine pratico. Una pausa di riflessione vi aiuterà a dare il giusto valore a una questione che vi sta a cuore. Prestate attenzione ai rapporti interpersonali, cercando di essere più diplomatici: potrebbero nascere rivalità.

Acquario: La Luna in Sagittario è una panacea per l’umore, soprattutto quando come oggi avete bisogno di ampliare gli orizzonti e di evadere dalla routine. Le circostanze vi irritano, ma lo scambio con i colleghi è stimolante e proficuo. Nuove conoscenze.

Pesci: Le idee sono valide, vi affiancate a esse per sostenerle, ma non avete il coraggio di metterle in pratica… peccato buttare al vento opportunità d’oro. La voglia di evasione e di libertà si scontra con una serie di imprevisti e di tensioni con l’esterno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock