Oroscopo

Oroscopo del 14 marzo 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 14 marzo 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 14 marzo 2021 segno per segno

Ariete: Domenica da fuoriclasse con la Luna nel vostro segno. Il cuore stregato da una nuova conoscenza ha l’occhio lungo e lontano appare… l’altare. Nessuna aspettativa andrà delusa. Ad una convention on line acquisite visibilità, preziosa per il futuro.

Toro: Clima di relax. Tra le braccia accoglienti della famiglia, vi sentite sereni e beati. Come da copione pranzo luculliano e passeggiata digestiva. A sorpresa un messaggino di un amico. Il tono allusivo scatena fantasie, forse non del tutto infondate.

Gemelli: Oggi la Luna di Fuoco vi spalanca nuove prospettive. La vita appare piena di promesse: elettrizzante, dinamica, imprevedibile, come voi. Se l’amore c’è, è una fonte di allegria e complicità, frizzante come una bollicina di annata speciale.

Cancro: La focosa Luna in Ariete vorrebbe imporvi un ritmo velocissimo. Giustamente non le date corda: oggi è festa, potrete pure prendervela comoda. Dopo aver corso a perdifiato per tutta la settimana, avete un solo desiderio: staccare la spina e farvi coccolare.

Leone: In trigono al vostro segno, la Luna di Fuoco dinamizza piacevolmente questa domenica regalandovi nuove idee e opportunità inattese. Al centro della scena l’amore garantito da Marte, che oggi non pone interrogativi ma offre certezze.

Vergine: Fuori siete lo specchio della tranquillità, ma dentro covate curiosità inconfessate che forse il partner sarebbe felice quanto voi di soddisfare. Per oggi tranquilla routine e in alcuni casi anche impegni extra volontari. L’ozio non fa per voi.

Bilancia: Uno tsunami di coppia, scongiurato grazie all’intercessione dell’intervento di un parente autorevole, ma anche di un barlume di saggezza. Più facile fare l’amore piuttosto che farsi la guerra, specie se i sentimenti come nel vostro caso sono profondi.

Scorpione: La fortuna assiste chi commercia e chi viaggia. Per tutti gli altri la giornata scorre senza ambasce e senza scoppiettanti fuochi di artificio. Se siete stati precettati per il turno festivo, dovrete lavorare, ma le ricompense non mancheranno.

Sagittario: Un trigono di Fuoco griffato dalla Luna in Ariete rimette in pista chi è solo e in pace chi è in coppia. Dopo una fase di stanca, Cupido rilancia. Parole romantiche, ma non solo: in coppia comunicate con gli sguardi, le carezze, i gesti affettuosi.

Capricorno: Vi secca quando qualcuno pretende di darvi ordini, ma lo lasciate parlare e poi fate come sempre di testa vostra, senza lasciarvi condizionare. Rimescolio interiore dovuto a un incontro con un ex. Ormai è storia, ma qualcosa si muove ancora.

Acquario: Che bella cosa una giornata di sole! Con la Luna, Marte e Saturno, temperature sopra la media investono il cuore. Ma il riscaldamento è… globale. Lanciati, anzi lanciatissimi all’idea di un nuovo e intrigante incontro. Per i single belle novità in arrivo.

Pesci: Per l’amore è un periodo inquieto, ma oggi a prescindere da tutto, avete stabilito che chi vi vuole vi cerca e chi non vi vuole non vi merita. O no? Un sogno può finire lasciandovi l’amaro in bocca, ma la realtà è mille volte meglio della fantasia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button