Oroscopo

Oroscopo del 14 marzo 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 14 marzo 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 14 marzo 2020 segno per segno

Ariete: Dopo una mattinata anonima, la Luna passa in segno di Fuoco come il vostro e vi parla di avventura, per concludere la serata in buona compagnia. Più vitale lo spirito che il fisico, probabilmente messo fuori fase dalla mancanza di sonno.

Toro: Poca voglia di comunicare a parole, ma la vostra sensualità dice già tutto. Partner, familiari e amici vi accolgono in un abbraccio protettivo. Al mattino, bando alla pigrizia: una lunga dormita non vi ristora quanto una passeggiata nel verde.

Gemelli: La mente poliedrica gira attorno ai problemi come una trottola, mentre progetti ancora nebulosi reclamano una messa a punto razionale. Logica e intuito devono procedere a braccetto, ma oggi sembra sia la fantasia a farla da padrona.

Cancro: Estro, creatività e una gran voglia di fare. Se ostacoli esterni non vi metteranno il bastone tra le ruote, oggi realizzerete qualcosa di grande. Mattinata per i sentimenti, pomeriggio tutto concentrato sul lavoro e l’impegno per concretizzare un sogno.

Leone: Complesse le emozioni, peccate di possessività. Gelosia smascherata, irritante per il partner che da voi si aspetta invece la massima fiducia. Facile oggi scivolare indietro nell’album dei ricordi, rievocando eventi, luoghi e persone del vostro passato.

Vergine: Bene commerci, studi e affari, la mattinata sarà densa di soddisfazioni. Meno produttivo e un po’ più faticoso e snervante il pomeriggio. Partner nel mirino: se pensate che nasconda chissà quali segreti, questa volta vi sbagliate di grosso.

Bilancia: Dopo una mattinata di tentennamenti, l’autostima rialza la testa, mentre la Luna cambia finalmente segno, regalandovi un sestile allegro e gioioso. Se amate il ballo e la musica, la serata è tutta per voi. Fatevi belli e accettate un invito a una festa!

Scorpione: Per le storie ancora in rodaggio il piacere, oltre alla chimica, è la scoperta reciproca: vi entusiasmate ogni volta che trovate un punto in comune. Stessi gusti in libreria, a tavola, al cinema, ma anche opinioni compatibili su argomenti di attualità.

Sagittario: In viaggio o in escursione, la vostra anima vagabonda emerge sempre: siete i primi a scoprire qualche curiosità o qualche scorcio insolito. Informatissimi anche riguardo alle tipicità locali, argomento sul quale state diventando veri esperti.

Capricorno: Dal pomeriggio, cambiando di segno, la Luna vi guarda di sguincio. In compenso, Sole e Plutone vi garantiscono buona compagnia e ottimi affari. Poco abili ad esprimere i vostri sentimenti a voce, meglio scrivere una romantica lettera d’amore.

Acquario: Amati dagli amici che vi eleggono a capo carismatico. Qualsiasi iniziativa mettiate in campo, stasera sarà certamente acclamata all’unanimità. Giretto pomeridiano per negozi, sperando di trovare ancora la chicca in saldo rimasta in giacenza.

Pesci: Grande carisma legato a un aspetto tenero e sognante. Non stupitevi se qualcuno si innamorerà di voi, oggi siete l’incarnazione di tutte le virtù! Dopo il lavoro, dove le soddisfazioni non mancheranno, impegnatevi in qualcosa di utile e gratificante.

Fonte
Barbanera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock