Oroscopo

Oroscopo del 14 maggio 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 14 maggio 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 14 maggio 2021 segno per segno

Ariete: Grazie a Venere, il vostro fascino è alle stelle. Se siete single, sarete ammaliati da qualcuno, ma continuerete a volare di fiore in fiore. Superare le difficoltà stando a fianco di chi amate aumenterà la fiducia reciproca e ad amplificare la sintonia.

Toro: Una notizia inattesa e piacevole vi metterà in condizione di modificare all’ultimo momento un programma messo a punto da diverso tempo. Non state sempre a chiedere alla persona del cuore se vi ama oppure no, diventereste tanto noiosi.

Gemelli: Con la Luna quadrata a Nettuno, non fatevi distrarre da niente e nessuno. Più agirete con tranquillità più celermente raggiungerete le mete agognate. Non preoccupatevi più del necessario del giudizio degli altri, non ne vale proprio la pena.

Cancro: Se la vostra economia da un po’ di tempo batte cassa, con Giove che ha iniziato a girare a vostro favore, presto avrete notizie incoraggianti. Anche se avete amore, amicizie, introiti lavorativi, Urano amico dal Toro vi fa desiderare novità.

Leone: Difenderete le vostre opinioni, frutto di creatività ed esperienza, e la dimostrazione che la ragione sta dalla vostra non si farà attendere. La Luna in Gemelli vi guarda con occhi innamorati e vi esorta a chiarire un malinteso con la persona amata.

Vergine: Prima di procedere con un affare, controllate tutto. Con Nettuno e Giove nemici dai Pesci, contatti e contratti sono a rischio, specie i più impegnativi. Se la comunicazione con un amico lascia a desiderare, proverete a compensare questa mancanza con l’affetto.

Bilancia: Ringraziate Saturno, se saprete usare la strategia dell’attesa, aspettare cioè l’occasione per dire e fare le cose giuste al momento giusto. E sarete vincenti! Curare il rispetto delle regole fiscali sarà l’unico modo per evitare le brutte sorprese di un Plutone avverso.

Scorpione: Non perdete tempo in cose che non vi piacciono. Convogliate energie e capacità in ciò in cui vi identificate e che vi appassiona molto. Dimostrare quanto valete, anche se vi costerà molto, diventerà un irrinunciabile punto d’orgoglio.

Sagittario: Per colpa della Luna che transita in Gemelli, dunque in opposizione, vivrete una giornata un po’ su di giri, con momenti di nervosismo e di ipersensibilità. È importante quello che dice il cuore, ma bisogna anche rapportare il sentire con la realtà che vivete.

Capricorno: Con Plutone nel vostro cielo, imparerete a non voler competere con chi già in partenza sapete che, nell’attività che state svolgendo, ha più abilità. Grazie al vostro buon senso, riuscirete a non farvi coinvolgere in situazioni che non sono adatte a voi.

Acquario: Saturno vi guiderà nell’adottare un atteggiamento lucido e senza eccessi nel valutare gli altri. Saprete dunque quando dare fiducia o diffidare. L’ancora di salvezza che state cercando potrebbe esservi offerta da un amico più esperto e saggio.

Pesci: Fino a questo momento avete seminato, ora che Giove è passato nel vostro segno, è arrivata l’ora di raccogliere frutti abbondanti e succosi. Luna ostile a Nettuno. Non nascondendovi più dietro inutili maschere, il vostro fascino ne risulterà centuplicato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button