Oroscopo

Oroscopo del 14 luglio 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 14 luglio 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 14 luglio 2021 segno per segno

Ariete: Se non avete abbastanza elementi per dare un giudizio, molto meglio allora per il momento sospenderlo, piuttosto che sbagliare clamorosamente. Dimostrate alla vostra metà che avete messo la testa a posto e che non pensate solo al divertimento.

Toro: In arrivo piacevoli amicizie, sia sui social che nella vita reale. Darete il massimo, se ci metterete un pizzico di fantasia creativa e di apertura. Il vento in poppa del trigono lunare con Urano vi sospinge, dandovi una mano nei progetti più ambiziosi.

Gemelli: Accantonate le stravaganze: anche se adesso qualcosa vi intriga, alla lunga potrebbe portarvi fuori strada. E poi quanto tempo perdereste inutilmente! La dissonante Luna in Vergine vi martella, ricordandovi ogni istante le vostre responsabilità. Che noia!

Cancro: Con Mercurio in casa vostra, in questo periodo vi farete più furbi e fuggirete le situazioni dispersive: non ci cavereste un ragno dal buco! Le vostre risorse non sono ahimè infinite: meglio concentrarvi nelle ricerche di un solo filone d’oro.

Leone: Piuttosto che esplorare nuovi territori per oggi vi accontentate di quelli che già conoscete, magari però facendo più attenzione ai particolari. Non tralasciate nulla. Meglio riguardare con cura ciò che avete già scritto, scovando sviste ed errori.

Vergine: Il trigono della Luna con Urano porta un pizzico di avventura e di romanticismo in dono. Sta a voi, se accettarlo o se chiuderlo fuori della porta. Se si perde qualcosa, se ne può acquistare una migliore, si spera, in cambio. Ma occorre buttarsi!

Bilancia: Bussate a più porte e inviate domande senza rimuginare troppo e impelagarvi nei dettagli. Come dice il proverbio: “Aiutati, che il ciel ti aiuta!”. In certe occasioni dovrete osare e rischiare senza alcuna paura. Riceverete ben più di quanto date.

Scorpione: La Luna vi favorisce apertamente, e vi consente di abbandonare la vostra ritrosia e la vostra reticenza alle quali a volte siete troppo attaccati. Lasciatevi andare un po’ di più e date fiducia a chi se la merita davvero per ciò che ha fatto per voi.

Sagittario: Spegnete sul nascere ogni possibile discordia, evitando di ingigantire oltremodo gli alterchi. Siete sotto il tiro della disarmonia della Luna. Anche se non potete decidere tutto da soli, non fatene un dramma. Si può arrivare a un compromesso.

Capricorno: Non potete fare a meno di pensare positivo, grazie alla Luna nell’amica Vergine che vi spinge ad andare anche oltre i vostri orizzonti. Ci sono conoscenze da migliorare, altre da rinnovare completamente. Non dovete restare indietro.

Acquario: Non concentratevi solo sui vostri bisogni e sulle vostre necessità, ma abbiate un occhio di riguardo anche per le persone con cui condividete tempo e spazio. Alcuni timori, del tutto infondati, non vi permettono di sentirvi del tutto liberi di esprimervi al meglio.

Pesci: L’intralcio della Luna in sosta nel vostro segno opposto non è il massimo, se dovete prendere importanti decisioni che riguardano la coppia. Chi vi tira da una parte, chi dall’altra, in questo modo però state sprecando un bel po’ di energie.Dovreste essere disponibili a concedere qualcosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock