Oroscopo

Oroscopo del 14 luglio 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 14 luglio 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 14 luglio 2020 segno per segno

Ariete: In amore, se siete in bilico tra varie situazioni, vuol dire che non è ancora giunto il momento di decidere. Un segno del destino non tarderà. In coppia intesa nell’attuazione di un progetto comune che getta basi solide per il vostro futuro.

Toro: Per realizzare i vostri obiettivi oggi potete contare su un apporto di concretezza, fiuto e determinazione. Trattative vantaggiose. Armonizzando gli impulsi con la ragione, avrete in mano una chiave che aprirà tutte le porte che vorrete.

Gemelli: In linea di massima potete contare su atmosfere domestiche distese e rapporti familiari rassicuranti. Buone intuizioni, finanze in rialzo. Sogni importanti su cui riflettere a fondo. Un progetto da non rimandare per ottenere ciò che desiderate.

Cancro: La Luna amica oggi vi restituisce certezze, vigila sui vostri investimenti, cura le pubbliche relazioni e smussa gli spigoli del vostro carattere. Così di buonumore affrontate gli impegni con leggerezza e positività. Chiarimenti e spiegazioni in coppia.

Leone: Qualche malumore in vista. Niente passi falsi sul lavoro, specie con i collaboratori e i soci in affari rischiate di entrare in rotta di collisione. I rapporti familiari sono cordiali, anche se in coppia c’è da ridire: la gelosia appanna la vista.

Vergine: Oggi potete dormire sonni tranquilli, la serenità è garantita. È la giornata giusta per godersi il calore e l’affetto delle persone care. Il lavoro riceve stimoli positivi. Doni, dimostrazioni concrete di amore da parte del partner.

Bilancia: Momento poco brillante per la vita di coppia, dubbi e gelosie vi assillano. Dentro di voi troverete le risposte alle vostre domande: scandagliate! Tra una quotidianità nervosa e i numerosi impegni non dimenticate voi stessi. Dedicatevi del tempo per rilassarvi.

Scorpione: Fare colpo su chi vi piace non è un problema, difficile è mettere radici. Un’immotivata diffidenza vi rende incostanti e sfuggenti. Al lavoro sono possibili errori di distrazione, cercate di non farvi prendere in castagna: concentratevi.

Sagittario: È il momento in cui è necessario cambiare alcune abitudini familiari, riordinare oggetti, situazioni e anche rapporti interpersonali. Meglio piccoli mutamenti che rivoluzioni radicali, non opponetevi alle proposte innovative.

Capricorno: Le certezze oggi ve le offre la Luna. Un pizzico di fortuna come condimento alle vostre qualità professionali vi fa centrare un obiettivo importante. Tutto scorre nel migliore dei modi. Iniziative fortunate in campo finanziario, acquisti sfiziosi per la casa.

Acquario: Giornata in sordina. Avete voglia di novità, forse è noia? Le entrate di denaro regalano più certezze al vostro futuro e una maggiore tranquillità. Mantenete il buonumore che ci vuole per affrontare la noiosa routine della vita quotidiana.

Pesci: Potete contare sull’aiuto di personaggi importanti, se volete ampliare la vostra attività. Un progetto finalmente può vedere la luce. L’amore occupa un posto speciale e i nuovi incontri sono baciati dalla buona sorte. Felicità a portata di… coccole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock