Oroscopo

Oroscopo del 14 giugno 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 14 giugno 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 14 giugno 2020 segno per segno

Ariete: Domenica da fuoriclasse, con la Luna nel vostro segno. Il cuore, stregato da una nuova conoscenza, ha l’occhio lungo e in lontananza appare l’altare. Nessuna aspettativa andrà delusa. Contatti casuali ma molto utili per il vostro lavoro, preziosi per il futuro.

Toro: Giornata incolore ma tranquilla. Potete darle una pennellata di rosa tuffandovi tra le braccia della famiglia, oggi particolarmente accogliente. A sorpresa un messaggino dell’amato bene. Vi accontentate, ma avreste preferito averlo vicino vicino.

Gemelli: Oggi la Luna di Fuoco vi spalanca nuove prospettive. La vita appare piena di promesse: elettrizzante, dinamica, imprevedibile, come piace a voi! Se c’è la passione, è una fonte di allegria e complicità, frizzante come una bollicina d’annata speciale.

Cancro: La focosa Luna arietina vorrebbe imporvi un ritmo stile Speedy Gonzales. Giustamente non le date corda: oggi è festa e potete prendervela comoda. Dopo aver corso per l’intera settimana, desiderate solo staccare la spina e chiudere fuori il mondo.

Leone: In trigono al vostro segno, la Luna di Fuoco dinamizza piacevolmente il vostro ambiente regalandovi nuove idee e opportunità inattese. Al centro della scena l’amore garantito da Venere, che oggi non pone interrogativi ma offre certezze.

Vergine: Fuori siete lo specchio della tranquillità, ma dentro covate curiosità inconfessate che forse il partner sarebbe felice quanto voi di soddisfare. Per voi tranquilla routine, ma in alcuni casi anche lavoro extra o volontario. L’ozio non vi piace.

Bilancia: Uno tsunami di coppia scongiurato non soltanto dall’intervento di un parente piuttosto autorevole, ma anche da un barlume di saggezza. Più facile fare l’amore piuttosto che farsi la guerra, specie se i sentimenti come nel vostro caso sono profondi.

Scorpione: Un trigono di Fuoco griffato dalla Luna in Ariete rimette in pista i single e in pace chi è in coppia. Dopo una fase di stanca, Cupido rilancia. Bello quando la vita sorride, il partner è in buona e gli amici vi coinvolgono in imprese avventurose.

Sagittario: Un trigono di Fuoco griffato dalla Luna in Ariete rimette in pista i single e in pace chi è in coppia. Dopo una fase di stanca, Cupido rilancia. Bello quando la vita sorride, il partner è in buona e gli amici vi coinvolgono in imprese avventurose.

Capricorno: Vi secca quando qualcuno pretende di darvi ordini, ma “conoscete i vostri polli”, lo lasciate parlare e poi fate come sempre di testa vostra. Rimescolio interiore dovuto a un incontro con un ex. Ormai è storia chiusa, ma qualcosa vi prende ancora.

Acquario: Che bella cosa una giornata di “sole”! Con la Luna, Venere e Saturno, temperature sopra la media investono il cuore. Ma il riscaldamento è… globale! Lanciatissimi in un nuovo progetto che lascia trasparire meraviglie future. Cercate di non sognare troppo…

Pesci: Per la vita affettiva è un periodo inquieto, ma oggi a prescindere da tutto, avete stabilito che chi vi vuole vi cerca e chi non vi vuole non vi merita… o no? Un sogno può finire lasciandovi l’amaro in bocca, ma la realtà è mille volte meglio della fantasia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock