Oroscopo

Oroscopo del 14 gennaio 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 14 gennaio 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 14 gennaio 2021 segno per segno

Ariete: Con Giove e Saturno che vi coccolano, vi sforzerete di trovare un equilibrio fra libertà personale e dovere e alla fine ci riuscirete al meglio! Anche se siete single, e in cerca della metà della mela, sarete particolarmente selettivi nelle vostre frequentazioni.

Toro: La Luna è ostile a Urano e quest’ultimo è sorridente a Venere: di fronte a un imprevisto, non saltate subito alle conclusioni, sarebbero errate! In amore passerete dal pensiero all’azione, anche se molto probabilmente si tratterà di iniziative un po’ azzardate.

Gemelli: Oggi, con la Luna in Acquario, se avete progetti che vedono anche la partecipazione di qualche vostro amico, metteteli subito in cantiere. Sono possibili iniziative interessanti con colleghi che vi apriranno le porte verso nuovi orizzonti da esplorare.

Cancro: A causa di Mercurio, Giove e Saturno silenti, prima di prendere alcune decisioni, riflettete a fondo: forse dovete approfondire dettagli determinanti. Fatevi promotori, con Nettuno favorevole, di iniziative umanitarie. Siate disponibili con chi ha bisogno.

Leone: Giove continua la sua orbita contraria e voi farete bene a prestare attenzione a contratti, a spese troppo gravose o a questioni giuridiche. Qualche difficoltà di comunicazione potrebbe essere superata con disponibilità e comprensione reciproca.

Vergine: Grazie a Marte nel segno del Toro, avrete la possibilità di passare dalla teoria alla pratica, attuando anche le imprese considerate più ardue. Se siete single, una persona che si sta interessando a voi alla fine vi conquisterà con ammalianti inviti.

Bilancia: Con Giove gioioso, in sintonia con la Luna in Acquario, troverete spunti interessanti e piacevoli anche nelle cose più anonime. Mercurio è sorridente: l’eloquio ricco e forbito che esibirete vi aiuterà a gestire al meglio i contatti sociali.

Scorpione: Se in famiglia si respira un clima di tensione, forse è il momento di radunare tutti e invitarli a dialogare per chiarire la situazione. Un collega potrebbe tentare di impossessarsi dei vostri meriti, ma avrete modo di accorgervene in tempo.

Sagittario: Non ci sono troppe novità nel campo affettivo, e proprio per questo potete concentrare tutte le vostre energie nel raggiungere altri scopi. Sul lavoro, con Mercurio alleato, lo spirito di osservazione vi darà una mano a far valere le vostre ragioni.

Capricorno: Per merito di Venere nel segno in trigono a Urano nel Toro, soffia il vento del cambiamento. Approfittatene per realizzare i vostri desideri. Con il Sole congiunto a Plutone, riuscirete a instaurare con i figli un’intesa più profonda e significativa.

Acquario: La Luna nel vostro cielo è congiunta a Giove e Mercurio, ma è quadrata a Urano: in vista possibili colpi di scena a cui risponderete sicuri del fatto vostro. Con Giove nel segno, sarete tentati di fare qualche spesa in più. Fatelo, senza però esagerare.

Pesci: Con Urano nel segno propizio del Toro, accogliete i cambiamenti diventati ormai urgenti e necessari, rimanendo con i piedi ben radicati a terra. Sarete supportati da collaboratori e soci molto capaci e questo vi gioverà per sbloccare situazioni stagnanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock