Oroscopo

Oroscopo del 14 gennaio 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro. La rubrica condotta da Bruna Malaguti va in onda dal lunedì al venerdì su Radio Venezia dalle 7.00 alle 7.30

L’oroscopo del 14 gennaio 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 14 gennaio 2020 segno per segno

Ariete: Per ottenere ciò che desiderate, non potete contare solo sul vostro sex appeal, pur così sottile e coinvolgente. Puntate anche su simpatia e intelligenza.

Toro: Lasciandovi aiutare a diventare più costruttivi e previdenti da un Saturno favorevole nel Capricorno, il progetto su cui state lavorando si realizzerà.

Gemelli: Qualche tensione in amore, a causa degli eccessivi impegni e le troppe incombenze da espletare, ma che potrete però superare velocemente.

Cancro: Nelle questioni economiche, tenete alto lo scudo! In vista qualche spesa obbligata e uscite straordinarie. Controllate i conti, siate previdenti.

Leone: Per merito del consiglio autorevole di un amico, riuscirete a scansare un’iniziativa inconcludente e a focalizzare le forze su propositi molto più vantaggiosi.

Vergine: Considerando le stelle di oggi, supererete splendidamente la stasi lavorativa in cui vi sentivate relegati e affronterete questioni annose e complesse.

Bilancia: Se individuate punti scricchiolanti nel vostro rapporto con il partner, non perdete tempo, meditate bene sulle scelte da operare e poi agite a colpo sicuro.

Scorpione: In virtù dell’aiuto di Venere propizia in Pesci, potrete finalmente ricontattare qualcuno che avevate perso di vista dopo un’incomprensione.

Sagittario: Con Marte nel segno che quadra la Luna, sarebbe meglio stare un po’ alla larga dalle persone che non sono sulla vostra stessa lunghezza d’onda.

Capricorno: Sul lavoro, essendo Urano complice dal Toro, saprete rispondere alla perfezione alla richiesta di svecchiare procedure, rinnovare tecniche e metodi.

Acquario: Un problema a prima vista potrebbe sembrarvi senza soluzione, ma quando deciderete di darvi da fare per superarlo, lo risolverete tempestivamente.

Pesci: Avendo Venere nel segno, l’amore avrà un ruolo sempre più importante nella vostra vita e nei vostri pensieri. Ne vivrete anche i lati più sognanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock