Oroscopo

Oroscopo del 14 agosto 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 14 agosto 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 14 agosto 2020 segno per segno

Ariete: La giornata si prospetta allegra e piena di sorprese. A darvi una mano interviene la Luna, garante di piacevoli scambi con un amico di vecchia data. Una proposta di accordo o di entrare a far parte di una società da non sottovalutare. Potrebbe essere una chance.

Toro: Focalizzate l’attenzione sui rapporti interpersonali: sono fondamentali per il vostro benessere interiore. Entrate in relazione con spontaneità. Nel tempo libero coltivate degli interessi culturali. Lo studio mantiene giovane e agile la mente.

Gemelli: Venerdì accattivante, che mette in luce la vostra naturale vivacità. Comunicativa e socievolezza al top. Conoscenze interessanti da coltivare. Riflessioni, confidenze e intermezzi di pura passione. L’immagine e la facciata vi soddisfano appieno.

Cancro: Coltivate pensieri positivi, regalatevi qualcosa che desiderate da tempo, per gratificarvi, e allargate i vostri orizzonti. Non chiudetevi nelle solite abitudini. Una piccolissima variazione dell’ambiente intorno vi fa sentire fuori posto e a disagio. Esaminatela!

Leone: Complice Marte, la Luna guadagna forza di persuasione. Sapete convincere con mano leggera, tanto che gli altri vi seguono senza obiettare. Non perdete occasione di dire ciò che pensate, ma al contempo lasciate ampio spazio per l’ascolto.

Vergine: Un senso di insoddisfazione alimenta la voglia di evasione. Di opportunità ne troverete a iosa, ma alla resa dei conti potrebbero avere un gusto asprigno. Trasferte, cambi di mansioni movimentano il lavoro. Lo shopping eccessivo è un’insidia da evitare.

Bilancia: Con quella maestria di cui siete dotati, ricomponete un dissidio fra parenti, riportando la pace e l’armonia con palese sollievo e gratitudine di tutti. In tutte le situazioni saprete suscitare ammirazione e simpatia negli altri. Rispondete con spontaneità.

Scorpione: Anche se siete oberati di lavoro, prendetevi una pausa. Qualche ora a contatto con la natura darà alla mente quel respiro di cui ha bisogno. Mentre vi godete il meritato relax, studiate una strategia per evitare la compagnia di amici e parenti litigiosi.

Sagittario: Gli alti e bassi dell’umore potranno condizionare l’andamento odierno. La Luna fa prevedere un’aria inquieta e un disordine nelle tentazioni. Focalizzate il vostro interesse sulle questioni di cuore, non fatevi distrarre da strane e ingiustificate fantasie.

Capricorno: Oggi tutto in apparenza sembra più o meno tranquillo, per cui potete fermarvi un attimo a raccogliere le idee, recuperare forza ed energia. Alcune tensioni nell’ambiente lavorativo vi danno da pensare, ma sono indipendenti dalla vostra volontà.

Acquario: Notizie, inviti e nuove esperienze vi rendono dinamici. Incoraggiate la necessità di movimento. Acquisti in libreria. Sorriso a prova di bomba. La persona amata vi approva e vi rispetta. Prendete la palla al balzo per chiarire ciò che non funziona.

Pesci: I rapporti con i familiari stridono, ma la determinazione vi aiuta a vincere eventuali battaglie. Finanze in affanno, limitate le spese inutili. Intuizioni brillanti possono aprirvi porte, seguitele con un occhio sull’impegno che potrebbero richiedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock