Oroscopo

Oroscopo del 13 novembre 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 13 novembre 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 13 novembre 2020 segno per segno

Ariete: Con garbo il partner vi pone di fronte a questioni che preferireste ignorare, già presi come siete a conciliare gli impegni, tra famiglia e lavoro. Fermatevi un attimo ad ascoltarlo, dandosi retta giorno dopo giorno si prevengono conflitti insanabili.

Toro: Focus sul lavoro, particolarmente soddisfacente se siete dei creativi o vi occupate del commercio di oggetti d’arte, antiquariato, gioielli. In cucina via libera alla sperimentazione, date sfogo al vostro hobby mixando ricette di varie tradizioni.

Gemelli: La coppia Luna-Venere in segno d’Aria parla di sentimenti: amore, amicizia o magari tutti e due, visto che tra voi gli indecisi sono ancora tanti! Creatività intensa e produttiva al lavoro, frenata però da considerazioni razionali o da irrazionali timori.

Cancro: Complicazioni e cambiamenti di programma v’innervosiscono; quando cullate un progetto controcorrente la famiglia vi mette il bastone tra le ruote. Partner testardo, ma ora che avete scoperto la chiave giusta per il suo cuore, sapete come prenderlo.

Leone: Al lavoro il must è agire, muoversi in fretta e assecondare i cambiamenti, conquistando nuove opportunità e soprattutto la fiducia degli altri. Privilegiati i viaggi di tutte le misure, dallo spostamento di pochi chilometri al volo transoceanico.

Vergine: A tenervi bordone Giove benefico per gli affari, a braccetto con Plutone carismatico e con Saturno, freddino ma rassicurante sul fronte del cuore. La Luna invece vi fa spendere, magari volete premiarvi per un lavoro ben riuscito e ben pagato.

Bilancia: Presi da mille interessi, avrete la tendenza a iniziare troppe cose insieme senza riuscire a portarle a termine. Occupatevi delle priorità. Sarete in grado di trovare delle buone soluzioni per le questioni professionali che vi premono di più.

Scorpione: Presi da mille interessi, avrete la tendenza a iniziare troppe cose insieme senza riuscire a portarle a termine. Occupatevi delle priorità. Sarete in grado di trovare delle buone soluzioni per le questioni professionali che vi premono di più.

Sagittario: Avrete buone chance di miglioramento, sia nel posto di lavoro che vi trovate ad occupare sia che vogliate tentare qualche attività extra. Accettate l’invito di un amico a fare jogging, scoprirete quanto vi aiuta una corsetta all’aria mattutina.

Capricorno: Cuore sotto chiave. Al lieve disagio che vi assale, reagite mostrandovi restii alle effusioni. Per dominare le emozioni rischiate di congelarle. Al lavoro evitate le polemiche e non fate i pignoli, seppure qualcosa non è stata fatto a regola d’arte.

Acquario: Arte, creatività, armonia: ecco le parole chiave. Più che al business, puntate a creare una rete di collaborazioni e di piacevoli contatti. Di occasioni ne avete a gogò e non occorre nemmeno scegliere, saranno loro a scegliere voi.

Pesci: Da soli combinate poco, ma inseriti nel gruppo fate il vostro dovere. La mente vaga altrove, perciò ogni tanto occorre richiamarvi all’ordine. Vi sentirete poco compresi riguardo alle vostre aspirazioni e ai desideri di cambiamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock