Oroscopo

Oroscopo del 13 marzo 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 13 marzo 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 13 marzo 2021 segno per segno

Ariete: Di sollecitazioni, come di regola, il sabato ne offre a bizzeffe, ma oggi immersi nel limbo della pigrizia, più o meno beatamente sonnecchiate. Mentre voi aspettate l’ispirazione, la vostra compagnia si organizza per la serata. Volete davvero dare buca?

Toro: Momento speciale per voi, sollecitato dalla Luna. Un breve viaggio di lavoro si allunga per una visita piacevole alle bellezze artistiche del luogo. Grazie alla mediazione degli amici, con il partner è pace dopo una baruffa. Siete l’immagine della serenità.

Gemelli: Luna scontrosa quella che oggi fa capolino in cielo, foriera di incombenze straordinarie. La consolazione è che sarete ben retribuiti. D’accordo che siete veloci e versatili, ma forse qualcuno in ufficio se ne sta un po’ approfittando.

Cancro: Partita vincente oggi, con la Luna in Pesci. Buoni affari da realizzare puntando sulla simpatia dell’interlocutore che vi ha preso a benvolere. Siete circondati da persone che vi vogliono bene e che con le loro premure ve lo dimostrano. Che fortuna!

Leone: Giornata che non toglie e non dà. L’attuale filo conduttore rimane il lavoro, quello che vorreste cambiare o quello di cui siete alla ricerca. È sabato: mettete la testa a posto e in ordine la casa. Arrovellarsi non serve a risolvere il problema.

Vergine: Se per qualche ragione vi sentite nervosi, incanalate l’eccesso di energia nella creatività. Staranno meglio gli altri e farà bene a voi stessi. Il magone preme per uscire, ma la polemica non centra il bersaglio, semina soltanto zizzania.

Bilancia: Per dare una mano a qualcuno in difficoltà, vi accollate un impegno extra e coinvolgete i vostri cari nell’azione equa e solidale. Sentimenti dolci ma tenuti gelosamente nel cassetto. La paura di essere nuovamente delusi vi rende guardinghi.

Scorpione: Che bella atmosfera vi regala la Luna! A farvi buon gioco anche Venere e il sestile di Plutone, che espandono a macchia d’olio il vostro carisma. Fortuna nel commercio, incontri interessanti e studi proficui. Amore no stop. Programmi divertenti.

Sagittario: Sabato nuvoloso con la Luna in Pesci. La grinta non vi sostiene e in un contenzioso familiare, stranamente subite senza passare al contrattacco. Un velo di sospetto insolito per voi, anime candide dello Zodiaco. Sarà l’effetto delle recenti delusioni?

Capricorno: Giorno fortunato! Tutto quanto ha a che fare con la professione e con i soldi fila con il vento in poppa, e il vostro pragmatismo gongola. Amicizia e complicità con i colleghi. La vostra concretezza è il carro trainante per arrivare agli obiettivi.

Acquario: Giornata accettabile, che non regala ma neanche pretende. Unica consolazione il relax del weekend, per dedicare del tempo soltanto a voi. Una cena gourmet, una rivoluzione dell’arredamento per dare sfogo alla vostra incontenibile fantasia.

Pesci: La Luna nel segno calca la scena con passo sicuro. Inascoltate le voci fuori dal coro che tentano di minare la vostra sicurezza: non ci cascate. Molta gente intorno a voi: parenti, amici, nuove conoscenze. Notizie da qualcuno che vive lontano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button