Oroscopo

Oroscopo del 13 maggio 2022: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 13 maggio 2022: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 13 maggio 2022 segno per segno

Ariete: Considerata la Luna opposta a Venere, tenete conto che non potete andare d’accordo con tutti, dunque lasciate andare chi non è capace di comprendervi. Se avete bisogno di un consiglio su come orientarvi, ricordate che può darvelo solo chi ha esperienza.

Toro: Siete, con Urano che transita nel vostro segno, un turbinio di idee e iniziative. Dovrete però trovare con chi realizzarle e chi potrà sponsorizzarle. Vi metterete in luce nella carriera, grazie a quell’estro e quell’inventiva che Urano vi regala a piene mani.

Gemelli: Con Marte in quadratura, evitate di prendervela con i vostri familiari e non iniziate a polemizzare con i colleghi per questioni di pochissimo conto. Una persona proveniente dall’estero potrebbe stuzzicare la curiosità e animare la vostra fantasia.

Cancro: Se un collega o un amico vi faranno una proposta, non accettatela subito a scatola chiusa. Siate determinati nel verificare prima di acconsentire. La prospettiva di un bel viaggio sarà come la ciliegina sulla torta. Approfittatene con prontezza!

Leone: Per merito di Venere e di Giove alleati dall’Ariete, i vostri progetti saranno i più favoriti. Sarete guidati a fare la cosa giusta al momento giusto. L’atmosfera di coppia è rassicurante per un’ammirabile intesa. Accantonate il lavoro e correte dal partner.

Vergine: Siete alle prese con Nettuno nell’opposto segno dei Pesci, che forse vi farà incontrare qualcuno che vorrebbe farvi agire secondo i suoi desideri. State attenti! Se non sarete più discreti e riservati, rischiate di cacciarvi in qualche guaio. State in campana!

Bilancia: Con Venere e Giove ostili, se vi interessa una persona, lasciate che sia lei a venirvi incontro. Meglio non sbilanciarsi troppo e poi incappare in una delusione. Giove è in Ariete: guardatevi dagli eccessi alimentari, potrebbero appesantire la linea e ridurre il benessere.

Scorpione: Non è ancora tempo, visto che Saturno è contro, di chiedere ciò che vi spetta. Abbiate ancora un po’ di pazienza e nel frattempo barcamenatevi come potete. Con Saturno dall’Acquario, avete bisogno di un sano realismo che vi riporti con i piedi per terra.

Sagittario: Venere e Giove vi proteggono: sensualità e tenerezza si amalgameranno lietamente, consentendovi di vivere una bella giornata piena d’amore. Con Nettuno maldisposto, non mettetevi in testa idee strane su qualcuno che non conoscete bene.

Capricorno: Giove nemico dall’Ariete frenerà l’espansione dei vostri progetti professionali. Occhio ai passi falsi e non azzardate mosse nel momento meno favorevole. In vista qualche battibecco in famiglia. Ognuno vuole fare di testa propria e voi fungete da mediatori.

Acquario: Fuggite, per quanto vi sarà possibile, disguidi e malintesi. Qualche difficoltà a gestire i contatti: mettete in campo tutta la pazienza di cui siete capaci. Lo charme di una persona vi coglierà di sorpresa, e vi troverete a capitolare in men che non si dica!

Pesci: Le vostre antenne sensibilissime capteranno le vibrazioni di chi vi è vicino e vi darete da fare per fornire a ognuno le risposte adatte, grazie al vostro buon cuore. Visto che Mercurio è in aspetto dissonante, siate diplomatici nei contatti e organizzati nei viaggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button