Oroscopo

Oroscopo del 13 gennaio 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro. La rubrica condotta da Bruna Malaguti va in onda dal lunedì al venerdì su Radio Venezia dalle 7.00 alle 7.30

L’oroscopo del 13 gennaio 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 13 gennaio 2020 segno per segno

Ariete: Grazie ai favori di una Luna propizia nel segno del Leone, in mattinata, con gli amici o con i collaboratori troverete un’intesa più solida.

Toro: Qualora sul lavoro dovessero lanciarvi una sfida, raccoglietela. Con Giove e Saturno alleati, non avrete di che temere, ve la caverete egregiamente.

Gemelli: In giornata riceverete un consistente aiuto, sia spirituale che economico da parte di una persona amica che vi è particolarmente affezionata.

Cancro: Giove contro segnala possibili trasformazioni nell’ambiente professionale. Potrebbero cambiare le abitudini oppure il modo di misurarvi con le sfide.

Leone: In mattinata con l’appoggio della Luna nel segno, pondererete bene una scelta, evitando le situazioni conflittuali. Saprete essere generosi.

Vergine: Nettuno in opposizione potrebbe farvi assalire da moltissimi dubbi, ma ormai sapete come destreggiarvi quando attraversate queste fasi.

Bilancia: Siate elastici e pronti a correggere il tiro, se vi rendete conto che gli intralci alla realizzazione di un obiettivo sono maggiori di quelli preventivati.

Scorpione: La disponibilità che concederete e il buonsenso di cui disponete vi torneranno indietro sotto forma di agevolazioni, belle sorprese, doni graditi.

Sagittario: Non mancherà qualche scontro, con conseguente chiarimento. Meglio superare una visione troppo personale delle problematiche lavorative.

Capricorno: Continuerà ad andare tutto per il meglio nella vostra attività, soprattutto se procederete in base a criteri di imparzialità e di rispetto verso gli altri.

Acquario: In mattinata tenete a freno la suscettibilità. Un atteggiamento un po’ brusco e male interpretato potrebbe creare agitazione nel rapporto di coppia.

Pesci: L’ingresso in serata di Venere nel segno vi assicura il sostegno di amici fidati con cui condividere belle esperienze e le aspirazioni più sentite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock