Oroscopo

Oroscopo del 13 febbraio 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 13 febbraio 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 13 febbraio 2020 segno per segno

Ariete: La settimana continua all’insegna degli imprevisti. Veicolati dalla quadratura Luna-Saturno, una serie di disguidi mette in forse i programmi. Chiedete molto a voi stessi e agli altri, ma non potete pretendere di imporre la vostra visione delle cose.

Toro: Buone nuove vi attendono sul piano professionale. Seguite senza esitazioni l’intuito: vi suggerirà le mosse migliori per trarne dei vantaggi. La situazione è in evoluzione, ma bisogna saperla gestire con metodo, pianificando ogni cosa nei dettagli.

Gemelli: Giornata decisamente positiva per tutti gli avvenimenti. Non mancheranno piacevoli sorprese, incontri intriganti, rapporti sociali e amicizie. Amministrate meglio i vostri soldi, avete la tendenza a spendere più di quanto potete permettervi.

Cancro: Bloccata da Saturno, la Luna in Bilancia non sostiene il vostro desiderio di un po’ di pace. La famiglia mette un veto alle vostre proposte. Date eccessiva importanza al giudizio degli altri, parenti e amici in primis: pensate e fate di testa vostra.

Leone: Buone le capacità organizzative e relazionali, da spendere per entrare in contatto con persone utili per le vostre ambizioni di carriera. Pianificate spostamenti e viaggi previsti per le vacanze invernali. Un tranquillo confronto con il partner.

Vergine: Accantonando le vostre esigenze, scoprirete valori e sentimenti a cui ultimamente non avete dato spazio. Una persona vi ama e voi non ve ne accorgete. Un “no” anche se doloroso è imperativo. A che pro caricarvi di responsabilità e doveri che non vi competono?

Bilancia: Saturno attende al varco la vostra Luna e il risultato è una giornata a ritmi sostenuti, nel tentativo di neutralizzare i numerosi imprevisti. La settimana lavorativa procede con il piede sbagliato a causa di intralci vari? Non perdete la calma.

Scorpione: Questo giovedì vi trova un po’ pensierosi, forse avete dovuto riprendere in mano una questione controversa, una pratica complicata. Se il lavoro vi costa fatica, concluderete ben poco: meglio accettare la défaillance e rimandare a domani.

Sagittario: Il transito della Luna in Bilancia è ottimo, a condizione di non sperperare il denaro, per fare acquisti mirati in profumeria o in libreria. Date la vostra adesione a un progetto di carattere sociale e umanitario, da portare avanti con gli amici.

Capricorno: Minacciosa la Luna in Bilancia, con la sua ansia di perfezionismo. La vostra attività versa nel caos e siete lontani anni luce dai risultati richiesti. Qualsiasi problema ha sempre una soluzione. Non perdete le staffe e, come insegna Saturno, ragionate.

Acquario: Coccolati dalla Luna in Bilancia, guadagnate in socievolezza e savoir-faire. Cogliete la palla al balzo per sistemare una faccenda di cuore. Organizzate una serata in compagnia per evadere dalla routine. Lettere, sms, e-mail in arrivo.

Pesci: Evitate le competizioni inutili in ambito lavorativo, sta per arrivare anche per voi l’ora di riscuotere meritati successi. Tanto amore da dare. Una pausa di riflessione potrebbe produrre dei buoni frutti in termini di intuizioni e soluzioni.

Fonte
Barbanera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock