Oroscopo

Oroscopo del 13 aprile 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 13 aprile 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 13 aprile 2021 segno per segno

Ariete: Avete parecchi sogni nel cassetto. Realizzarli tutti non è possibile: fate una scelta, anche tenendo conto dell’investimento economico richiesto. Oggi camminate sul filo del rasoio, però avete dei saggi consulenti finanziari che tengono a bada l’impulsività.

Toro: La congiunzione della Luna a Urano vi mette l’argento vivo addosso e tanta voglia di cambiamenti. Saturno suggerisce di agire a ragion veduta. Una riserva di adattabilità e di buonsenso para i colpi, e vi aiuta a cadere in piedi in caso di scivoloni.

Gemelli: Monotonia e routine si fanno sentire? Largo a interessi, passioni, hobby. Eccellente l’idea di un’iniziativa di gruppo, ma scegliete le amicizie giuste. Il vostro carisma vi procura sia estimatori che rivali: non confondete i primi con i secondi. Attenti!

Cancro: Pervasi da un senso di benessere e da una leggera euforia, oggi, grazie alla Luna in Toro, affrontate la vita con il sorriso sulle labbra. Se di recente avete trascurato amici e parenti, potete rimediare con videochiamate, messaggi e piccoli doni.

Leone: Malumore in arrivo! Niente passi falsi sul lavoro: specie con i collaboratori e i soci in affari, rischiate di entrare in rotta di collisione. I rapporti familiari sono cordiali; anche se in coppia c’è da ridire, la gelosia vi appanna la vista.

Vergine: Con il supporto di Urano, la Luna vi mostra l’arte di rigirare la frittata per volgere a vostro vantaggio una fastidiosa disputa professionale. Eventuali opere di ristrutturazione della casa, piuttosto dispendiose, promettono un’ottima riuscita.

Bilancia: Atmosfera di relativa monotonia, fatto salvo una buona notizia riguardante un contenzioso su un’eredità, un rimborso, il mutuo della casa. Incontri intriganti mettono in discussione la vostra, più o meno, comprovata fedeltà. Controllatevi!

Scorpione: La forza della Luna in Toro agisce al contrario su di voi, amplificando disordine emotivo, conflitti e battaglie senza condurvi a risultati concreti. Un po’ di scombussolamento. Tuttavia un pizzico di pacatezza e disponibilità renderà tutto più facile.

Sagittario: Martedì tranquillo. Occuparvi delle pulizie della casa, del giardino o dedicarvi a qualche hobby da tempo trascurato vi infonde serenità. Forse dovrete rinunciare a un breve viaggio o declinare un invito degli amici, causa incombenze improrogabili.

Capricorno: Positivi consolidamenti professionali. Rassicurati da una stabile situazione economica, potete permettervi di essere ottimisti sui nuovi progetti. L’amore si vive alla giornata. Siete affascinati da ogni genere di avventura, anche quelle più ardite.

Acquario: Sarà perché siete giù di corda o perché la Luna in Toro ha sempre il potere di irritarvi, fatto sta che apparite fiacchi e immusoniti. Piccoli problemi domestici da affrontare, conditi da un’insofferenza che naturalmente complica la situazione.

Pesci: La Luna congiunta a Urano, con un soffio di vento, spazza via ogni malumore. Il futuro appare promettente e la serenità un traguardo realizzabile. Un amico regala saggi consigli di cui fare tesoro. Idee costruttive per chi intende metter su famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button