Oroscopo

Oroscopo del 13 agosto 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 13 agosto 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 13 agosto 2020 segno per segno

Ariete: Realizzazione personale che arriva attraverso nuovi contatti. Le relazioni sociali migliorano, ma per i vostri gusti si fanno troppi pettegolezzi. Nell’ambiente di lavoro, non esitate a mettere in riga chi mostra scarso senso di responsabilità.

Toro: Via libera alle situazioni che spezzano la routine, ma attenzione: modifiche radicali nell’alimentazione possono provocare squilibri. La vostra concretezza non mancherà di dare i risultati sperati. Mantenete costante la determinazione.

Gemelli: Se la quotidianità vi va stretta, fatevi trascinare dagli amici in un’iniziativa divertente, stando comunque ben attenti a non mettervi nei guai. Nella professione siete turbati da rivalità e cambiamenti ai vertici che vi spiazzano e vi preoccupano.

Cancro: Un guadagno extra si esaurisce in fretta, tra migliorie per la casa e per l’attività. Ma il lavoro si rivela molto produttivo, potrete compensare. Se una decisione sentimentale vi mette alle strette, cambiate aria. Forse non siete ancora pronti.

Leone: Gratificati su tutti i fronti: personale, sociale, economico. Eppure c’è qualcosa che non va, forse l’ambizione toglie il gusto delle piccole cose. Non esagerate nella pretesa di ottenere risultati immediati o nella speranza di forzarli con azioni inopportune.

Vergine: Chiarite le ambiguità nei rapporti con i colleghi, prima che qualcuno tenti di giocarvi qualche tiro mancino, ma fatelo con la dovuta diplomazia. Le delusioni vi pesano e vi impediscono di pensare lucidamente, ma le occasioni per rifarvi si presenteranno.

Bilancia: Fermenti prodotti da una bella novità: una nuova storia, l’avvio di un nuovo progetto, l’arrivo di una notizia vi renderanno espansivi. Nella vostra professione aumentano le responsabilità, ma raddoppiano anche le entrate. Protezioni miracolose.

Scorpione: Studiate una strategia per cavarvi di impaccio, se doveste trovarvi ad avere a che fare con persone che a naso non vi ispirano affatto fiducia. Avete l’appoggio e l’approvazione dei familiari per un vostro progetto di studio o di aggiornamento.

Sagittario: Dall’amore al lavoro, alle finanze abbondano imprevisti, mentre le campane dello shopping suonano a distesa inducendovi in pericolosa tentazione. Segnali di disagio che si manifestano con nervosismo, instabilità e malumore. La peggior minaccia: la gelosia.

Capricorno: Giornata sonnacchiosa. Imperativo evitare dispute e rompiscatole, anche a costo di seppellirvi in casa per stare da soli ma in santa pace. Competizione nellavoro, se non fate sconti ai rivali, loro non ve ne faranno. Una disfida senza esclusione di colpi.

Acquario: Una ventata di brio, grazie alla Luna in Gemelli. Grandi privilegiati il cuore e la creatività. Facce nuove accendono la vostra curiosità. Gli amici vi approvano e vi rispettano. Accantonate i problemi per dedicarvi a ciò che vi piace di più.

Pesci: La voglia di darvela a gambe per schivare i confronti vi mette in contrasto con la famiglia, facendovi perdere anche occasioni preziose. Malintesi, incomprensioni, incontri con persone del passato. Attenti all’ironia, rischiate di ferire chi non ha “colpe”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock