Oroscopo

Oroscopo del 12 ottobre 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 12 ottobre 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 12 ottobre segno per segno

Ariete: Vi sottrarrete al comportamento inflessibile di un collega, ma questa reazione lo renderà diffidente e quindi la situazione si farà molto più critica. Un familiare desidererebbe avervi sempre a disposizione, limitando la vostra autonomia. Non incoraggiatelo!

Toro: La Luna in Capricorno in trigono a Urano nel vostro cielo potrebbe aiutarvi a lasciare la strada vecchia per la nuova e a trovare quello che fa per voi. Incontrerete persone interessanti, diverse dal solito, che avranno una significativa influenza nella vostra vita.

Gemelli: Marte vi protegge, e la carica che avete addosso potrebbe farvi conquistare una promozione nell’ambito professionale. Lavorerete alacremente. Ogni giorno vi si presentano diverse chance di successo, sta a voi riconoscerle e sfruttarle al massimo.

Cancro: Per colpa della Luna nell’opposto segno del Capricorno, tensioni in vista per piccole distrazioni. Sarebbe meglio essere più attenti e concentrati. Marte è contro: non vi incaponite sulle vostre convinzioni. Sappiate essere più flessibili e disponibili.

Leone: Se siete in coppia, con Venere alleata supererete il grigiore della solita routine con brillanti trovate. Allora vivrete l’amore con generosità e trasporto. Fate sì che passare il tempo libero nella pace della natura autunnale diventi un appuntamento costante.

Vergine: Con Urano favorevole dal Toro, proverete a cercare la soluzione a un problema che vi trascinate da troppo tempo, e finalmente ce la farete. Grazie a Plutone benevolo, avrete energie in quantità e la possibilità anche di impiegarle al meglio.

Bilancia: Giove e Saturno nel segno dell’Acquario vi porteranno nuove responsabilità, ma anche straordinarie occasioni che dovrete afferrare prontamente. La Luna ostile a Mercurio farà saltare la concentrazione a chi svolge lavori di precisione o di responsabilità.

Scorpione: Una giornata luminosa, all’insegna di una Luna in Capricorno che ce la metterà tutta per farvi trascorrere questo martedì in modo piacevole. Darete dimostrazioni di affetto alle persone care, interessandovi al loro benessere psicofisico.

Sagittario: Per merito di Venere e Giove, conquisterete la persona che avete a cuore, peccato che Saturno però ci metterà un carico di fatica, oneri e ripensamenti. Adotterete un atteggiamento meno reattivo, soprattutto riguardo ad alcune questioni economiche.

Capricorno: Con la Luna congiunta ostile a Mercurio e amica di Urano, tenterete di giungere a un compromesso con il partner, che vi vorrebbe sempre e comunque tutti per sé. Mercurio quadrato alla Luna nel vostro segno potrà portare qualche contrattempo: organizzatevi bene.

Acquario: Le luminose stelle del vostro cielo, oltre alla creatività, vi daranno una mano a sfruttare la capacità di amministrare ciò che avrete prodotto. Venere sorridente dal Sagittario vi consentirà di concretizzare abbondantemente le vostre belle idee.

Pesci: Con Nettuno in congiunzione, siete un po’ imprevedibili e forse anche sfuggenti. Certi comportamenti creano qualche incomprensione nella vita di coppia. Sarà bene essere meno impulsivi, se volete evitare antipatici equivoci. Frenate l’euforia quando è eccessiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock