Oroscopo

Oroscopo del 12 ottobre 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 12 ottobre 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 12 ottobre 2020 segno per segno

Ariete: Avrete la grinta giusta per arrivare fino in fondo a una situazione delicata, e saprete anche dare una mano a chi procede tra difficoltà e ritardi. La Luna nel segno amico del Leone vi infonde una notevole carica di comunicativa ed entusiasmo.

Toro: Occhio alla Luna in Leone, che potrebbe farvi montare la rabbia per antichi malintesi oramai passati, sollevando un polverone per niente. Con l’appoggio del prodigo Giove, convenienti occasioni nello shopping vi risolleveranno il morale.

Gemelli: La Luna sosta ancora nell’amico Leone: ci sono tutte le premesse per vivere una giornata costruttiva e interessante. Trascorretela con un amico. Con Marte che tifa per voi, avrete la possibilità di praticare dello sport e trarne grandi soddisfazioni.

Cancro: È arrivato il momento di giocare con abilità le carte che avete in mano. I vostri sogni sono realizzabili, quindi sarà bene osare. Plutone è in opposizione: un atteggiamento poco chiaro di un collega vi metterà immediatamente in allarme.

Leone: Con la Luna nel segno che si allea con Sole e Marte, non sarà difficile recuperare un rapporto zoppicante con una bella chiacchierata chiarificatrice. Non permettete interferenze nel vostro ménage di coppia. Solo il vostro cuore può decidere cosa fare.

Vergine: Mercurio in Scorpione abbraccia teneramente Venere nel segno: curerete la relazione con il partner come fosse un fiore prezioso e delicato. Con Mercurio favorevole, porterete avanti le vostre ragioni con una dialettica arguta e convincente.

Bilancia: Col Sole nel segno in sestile alla Luna in Leone, riuscirete a farvi valere con un’idea risolutiva che vi farà risolvere molte beghe in poco tempo. A causa di Giove ostile, possibili disguidi o forse errori in campo finanziario. Meglio essere prudenti.

Scorpione: Per merito di Mercurio alleato a Venere, avvertirete forte l’affetto, la stima e le attenzioni delle persone care, e ciò vi darà grande forza e sicurezza. Con un pizzico di audacia in più, avvicinerete una persona che da un po’ di tempo vi attrae molto.

Sagittario: Fate tesoro del consiglio giusto e disinteressato di un amico. Vi aiuterà a cogliere il nocciolo di una questione importante legata al lavoro. Marte, il pianeta della passione, vi trascinerà in una storia amorosa entusiasmante e appagante.

Capricorno: Giove si trova in sestile a Nettuno: per essere più felici e soddisfatti cercherete di movimentare la solita routine con briose novità e brillanti variazioni. Le parole dolci della persona che amate dissolveranno come neve al sole le vostre naturali ritrosie.

Acquario: Avete finalmente compreso che se volete creare un mondo di pace e di armonia, dovete cominciare da voi stessi con scelte e strategie mirate. Forse un familiare desidererebbe avervi tutti per sé, limitando la vostra libertà. Provate ad arginarlo.

Pesci: Con Giove che abbraccia Nettuno, saprete creare con gli amici una squadra efficiente per occuparvi di chi ha bisogno di un aiuto concreto o morale. Lasciare la strada vecchia per quella nuova? Urano potrebbe darvi una mano a trovare quello che fa per voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock