Oroscopo

Oroscopo del 12 luglio 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 12 luglio 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 12 luglio 2021 segno per segno

Ariete: Siete spinti a prendere l’iniziativa in più di un’occasione, grazie all’energica Luna in Leone. Il coraggio in questo momento non manca! Siete pronti per una dichiarazione in grande stile? Non ostentate troppa sicurezza: usate cautela.

Toro: L’inizio della vostra settimana forse non sarà dei migliori, a causa della quadratura della Luna con Urano. Controversie in arrivo su più fronti. Se un percorso non si prefigura come il migliore, non mostrate ostinazione: cambiatelo prima possibile.

Gemelli: La grande attitudine professionale che avete può essere un ottimo biglietto da visita, se state cercando un nuovo impiego: spedite il vostro curriculum. Non vi accontentate di ciò che avete già raggiunto in passato, ma aspirate sempre a nuove conquiste.

Cancro: Sfrutterete le abilità dialettiche e scientifiche, per merito del trigono di Mercurio con Giove. Nel lavoro darete il massimo in questo periodo. Di sicuro non perderete tempo in chiacchiere, anche perché a ben vedere non ve lo potete permettere!

Leone: Siete presi da due fuochi: da una parte il nervosismo di Marte, dall’altra però la raffinatezza di Venere che induce alla quiete. Chi vincerà? Nel ménage a due potreste dare molto di più, se accantonaste un po’ l’orgoglio e pensaste al bene comune.

Vergine: La razionalità guida le scelte e si dimostra una valida guida nell’intricato mondo degli affari. Nelle questioni di cuore però serve a poco. Se nella coppia siete stati ultimamente un po’ freddini, rimediate con qualche romantica sviolinata.

Bilancia: Con l’appoggio dell’amica Luna in Leone, le vostre iniziative prenderanno il volo e avrete la possibilità di superare anche un collega. Potete occuparvi di più cose alla volta senza problemi, a patto che rimaniate sempre molto concentrati.

Scorpione: Per colpa della dissonanza lunare e della tensione che ne consegue, difficilmente sarete sereni oggi. I vicini, perché non abbassano il volume della musica? Trovare la giusta concentrazione non è facile. Fate dei respiri profondi e ricominciate daccapo.

Sagittario: Considerata l’ispirazione della Luna nel raggiante Leone, date ampio sfogo alla vostra fantasia senza tener conto di alcun freno inibitore. Certe regole non contano, e quando vi stancate di esse, ne create di nuove, fatte apposta per voi.

Capricorno: Non è così facile trovare il filo logico e non perdere la bussola. Ma una volta presa la giusta direzione, non vi potrà fermare più nessuno. Anche se in sordina farete sentire comunque la vostra voce, mettendo da parte ogni timore. Molto bene!

Acquario: In questo lunedì sarete coinvolti in limitazioni e piccole avversità, a causa dell’opposizione lunare a Saturno, ma riuscirete comunque a cavarvela. In più di una circostanza non ce la farete a vincere la timidezza, ma nulla di grave. Potete migliorare!

Pesci: Esami o test saranno facilmente superati, grazie all’armonia tra Mercurio e Giove. Imparare qualcosa a memoria non è mai stato così semplice. Scioglierete ogni ingarbugliato quesito snocciolando il problema, di cui non rimarrà più traccia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button