Oroscopo

Oroscopo del 12 gennaio 2022: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 12 gennaio 2022: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 12 gennaio 2022 segno per segno

Ariete: Grazie a Marte, la forma psicofisica è buona, l’umore al top. Coccolatevi concedendovi tutto quello che vi piace di più, tranne i peccati di gola. Opererete preziosi sfrondamenti delle cose inutili, per lasciare spazio a quelle più vere ed essenziali.

Toro: Con le splendide stelle del cielo odierno, non permetterete che le delusioni del passato diventino una palla al piede. Guarderete avanti con rinnovata fiducia. Persone e circostanze favorevoli vi aiuteranno a fare dei buoni affari e a stilare contratti vantaggiosi.

Gemelli: Mente e corpo sono in continuo movimento: così rischiate di sprecare energie in cose e persone che non meritano affatto la vostra attenzione. Non si può certo affermare che siete al massimo della forma, ma non dovete neanche cedere al nervosismo.

Cancro: Collaborerete in modo costruttivo con vostri colleghi. Scopi comuni vi sproneranno a unire le forze. Insieme sarete vincenti e imbattibili. In amore non state dietro a dubbi e paure. Se siete single, provate a ricominciare tutto da zero.

Leone: Non fatevi prendere dallʼansia per eventuali contrattempi. Calma e pazienza soprattutto nelle relazioni d’affari e nelle prove di studio. Non date troppa importanza a piccoli disguidi. Avete la situazione perfettamente sotto controllo.

Vergine: La Luna benevola nel segno del Toro vi consiglia di impegnarvi nel lavoro, ma anche di non dimenticare gli amici, di divertirvi. Con Nettuno che continua a transitare in opposizione, attenzione alle sviste: siate meno superficiali.

Bilancia: Ristabilendo lʼarmonia, vi accorgerete che un disturbo psicosomatico passerà. Rilassatevi in casa leggendo, scrivendo, ascoltando buona musica. Mercurio e Saturno sono favorevoli: in vista una divergenza con i soci riuscirete a superare facilmente ogni contrasto.

Scorpione: Plutone complice promette buone occasioni per fare carriera e acquisire esperienza. Bene anche per i liberi professionisti che vogliono osare. Sarebbe un peccato rinunciare a un progetto per un ritardo che lo fa slittare. Pazientate e sarete vincenti.

Sagittario: Chi è interessato a fare degli investimenti dovrà valutare bene le offerte. Soprattutto di quelle sorprendenti. Potrebbero nascondere una trappola o una frode. Grazie a Saturno, con il partner è il momento di cominciare a valutare scelte fin qui sempre rimandate.

Capricorno: Se siete in attesa di un’occupazione, con le magnifiche stelle di oggi potreste ricevere offerte molto interessanti, adatte a voi. Datevi da fare! I pianeti vi vogliono vincenti. Incontri e contatti sono favoriti, e vi faranno ottenere ottimi risultati.

Acquario: Saturno nel vostro cielo vi rende più che mai resistenti alla fatica. Supportate senza pensarci due volte un parente o un amico che ha problemi di salute. Il pianeta degli anelli continua a rendervi molto esigenti nei confronti del partner e di chi vi gira intorno.

Pesci: Con la Luna in sestile a Nettuno, avrete la riprova che la cura di bellezza più azzeccata che esiste è mantenere un buon ritmo tra riposo e veglia. Insieme ai vostri familiari potreste mettere a punto un buon affare per aumentare il capitale comune.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock