Oroscopo

Oroscopo del 12 agosto 2022: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 12 agosto 2022: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 12 agosto 2022 segno per segno

Ariete: Le opportunità non mancano: per afferrarle dovete gettarvi nella mischia e considerare il rischio. Accettate un lavoro extra per pareggiare i conti. Se con gli amici proprio non gira, vi consoleranno i colleghi: da loro imparerete l’arte dell’elasticità.

Toro: Non è il caso di farvi venire i sudori freddi per il clima teso, e nemmeno di reagire con impeto, se i risultati dovessero essere inferiori alle attese. Non permettete che i turbamenti emotivi interferiscano troppo con la vostra naturale concretezza.

Gemelli: La Luna si fa garante di apertura verso gli altri e di serenità. Spirito brillante e scanzonato, per passare la giornata nel modo migliore. State con il fiato sospeso su una faccenda che vi sta a cuore, soggetta però a fattori imprevedibili.

Cancro: Riuscire a concludere tutto nei tempi stabiliti oggi è più facile del solito. Un cambio radicale di metodo consente un ottimo rendimento. Finanze nelle grazie del cielo. Mutui, prestiti a tasso agevolato, lasciti e vecchi debiti in riscossione.

Leone: Un trasferimento appena effettuato vi allontana dal vostro ambiente, spezzando i ritmi e le abitudini che a conti fatti vi facevano sentire al sicuro. Discussioni appassionate sulle questioni che vi interessano di più. Tenete bene d’occhio gli affari.

Vergine: Marte e Urano spingono forte sul pedale della volontà e dell’intraprendenza. Esplorate nuovi territori, soprattutto nella sfera professionale. Azione immediata, eccezionale senso pratico, tempismo perfetto, tenacia per raggiungere gli obiettivi.

Bilancia: Un antidoto contro le preoccupazioni oggi ve lo fornisce la Bianca Signora in Acquario. L’affetto degli amici dà risultati prodigiosi. Conferenze e concerti. Rapporti da coltivare. Dallo scambio con gli altri, scaturisce una sensazione di benessere e carica vitale.

Scorpione: Grande protagonista e assillo la famiglia: le aspirazioni e le ambizioni personali che divergono dalle esigenze dei vostri cari e la difficoltà a mediare. Appare difficile conciliare la vita lavorativa e familiare, ma con la dovuta calma, tutto è possibile.

Sagittario: La Luna in Acquario è un buon passaporto per il weekend. In gita o in città troverete un mare di stimoli per trascorrere un venerdì divertente. Inviti, nuovi contatti, una relazione amichevole e indipendente che soddisfa il bisogno di libertà.

Capricorno: Incontri intriganti, serate indimenticabili: la passione in questa fase vi accende. Nuove entusiasmanti conoscenze anche in ambito professionale. Con l’amore siete un po’ ai ferri corti: confusi e demotivati. Cercate nuovi stimoli. Occhio ai quattrini.

Acquario: Fine settimana in compagnia della congiunzione lunare. Un momento contraddittorio: il senso di responsabilità collide con la voglia di evasione. In linea con il clima, oggi niente vincoli, affidatevi all’improvvisazione e a ciò che offre il presente.

Pesci: Atmosfera sostanzialmente tranquilla. Assecondate il bisogno di svago, di riposo e di buona, stimolante compagnia senza porvi traguardi. Seguite da vicino l’andamento dei vostri progetti, ma concedetevi un pizzico di leggerezza in libertà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button