Oroscopo

Oroscopo del 12 agosto 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 12 agosto 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 12 agosto 2020 segno per segno

Ariete: Mercoledì produttivo dal punto di vista delle finanze. Debiti in riscossione, buone notizie in merito al rendimento dei vostri investimenti . Tante le piccole questioni pratiche da sistemare, ma stranamente oggi le sbrigate in fretta e con piacere.

Toro: Buonsenso e concretezza vi proteggono dai passi falsi e vi consentono di vedere in una critica un’opportunità di crescita, di evoluzione. Le parole generano fraintendimenti, ma di fondo con il partner l’intento è comune. Andate oltre le differenze.

Gemelli: Una mattinata che non offre grandi emozioni, ma che in compenso vi permette di analizzare con calma il presente e ciò che vi sa donare. Assecondate i bisogni del corpo. E non sentitevi in colpa, se per pigrizia declinate un invito degli amici.

Cancro: Sostenuta da Saturno, la Luna in Toro è rassicurante per le ansie del cuore. Le intenzioni e i sentimenti di chi vi interessa sono forti e sinceri. Proposte audaci da parte di un conoscente vi mettono in serio imbarazzo. Prendere o lasciare? A voi la scelta.

Leone: Lo sguardo mattutino della Luna nel Toro non è molto benevolo, e quindi può facilmente crearvi qualche disagio, soprattutto in pubblico. Occhio agli investimenti, agli acquisti e agli affari. Non fate il passo più lungo della gamba e non rischiate!

Vergine: Periodo eccellente per avanzare richieste, proposte, stipulare contratti e pianificare progetti di studio o di lavoro. Il successo è assicurato! Vi muoverete con lucidità, fermezza, esponendo con fare persuasivo e convincente le vostre motivazioni.

Bilancia: La necessità di sistemare il bilancio vi impegna più del solito? Affidatevi a qualcuno competente ed esperto che ritenete degno di fiducia. Poco propensi a seguire il cuore, vi farete tentare a seguire modelli lontani dal vostro modo di essere.

Scorpione: La Luna dalla parte opposta del cielo è un chiaro invito a una maggiore elasticità. Idee, principi e stili comunicativi vanno riveduti e corretti. Si prevedono incomprensioni con partner e amici, disguidi negli spostamenti, acquisti incauti.

Sagittario: Non avere le idee chiare sul da farsi vi porta a imboccare molte strade contemporaneamente, ma a non percorrerne nessuna fino in fondo. Fermatevi a riflettere. Nella quiete riuscirete a capire cosa desiderate davvero e a ridimensionare i vostri guai.

Capricorno: Magnifica giornata, griffata dal trigono Luna-Plutone. Ottime le occasioni da afferrare con tempestività. Tutto beatamente fila via liscio. Incombenze familiari, lavoro, investimenti vanno con il vento in poppa, rinfrancati da belle novità.

Acquario: Meglio prendervi con le pinze stamattina che la Luna transita nel Toro. Testardaggine e incoerenza non facilitano i rapporti familiari e professionali. Focus su faccende domestiche, finanze e problemi relativi alla carriera, che vi procurano un po’ di ansia.

Pesci: Se avete proposte lavorative da avanzare, questo è il momento. Il perfetto equilibrio tra creatività, audacia e concretezza darà i risultati sperati. Una strana coincidenza, un incontro interessante. Da non sottovalutare, specie in chiave futura…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock