Oroscopo

Oroscopo del 11 novembre 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 11 novembre 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 11 novembre segno per segno

Ariete: Sentimento dominante oggi, l’amicizia: con gli amici condividete gli ideali, improntati all’uguaglianza, la giustizia sociale e la trasparenza. Qualche acquisto incauto per colpa dello spendaccione del gruppo, ma anche voi non siete da meno.

Toro: Delusione per un acquisto online: visto dal vivo l’oggetto o l’indumento in questione si rivela molto meno appetibile di come appariva in foto. Timori e insicurezze in amore: se c’è avete paura di perderlo, se manca avete fretta di trovarlo.

Gemelli: La Luna in un segno d’Aria, frizzante e intellettuale come il vostro, dà il via ad una giornata che punta alla cooperazione e al confronto con gli altri. Tempo libero da spendere tra interessanti letture e conferenze o spettacoli di teatro d’avanguardia.

Cancro: Con la Luna in ottava Casa, quella della passione e del mistero, la tecnica di seduzione sarà altrettanto enigmatica: tutto velato, allusivo, sottinteso… Nessun problema per voi, ipersensibili e dotati di antenne che pescano direttamente nell’inconscio.

Leone: I rapporti importanti tengono, nonostante le problematiche del momento. La famiglia è sempre più impegnativa e la casa non è mai a posto! Al lavoro, se avete arretrati da sbrigare, è il caso che vi rimbocchiate le maniche per arrivare a smaltirli.

Vergine: Determinazione più fiducia uguale successo, specialmente per chi come voi ha la pazienza di aspettare che i tempi siano maturi. Con intelligenza e oculatezza sarete in grado di dare una spinta alle innovazioni nella vostra attività.

Bilancia: Se ancora non lo avete fatto, aggiornate gli strumenti di lavoro, acquistando apparecchiature più moderne. Buone opportunità in rete. Complicità con il partner, condividendo ideali, speranze e passioni. Sì ad un viaggio insieme.

Scorpione: In quadratura a Marte nel segno, Luna e Saturno cercheranno di orientarvi al passato, ma non li ascoltate: la vita è cambiamento, guardate avanti. Rafforzate le difese scegliendo trattamenti naturali. Ferro e magnesio sono adatti alla stagione.

Sagittario: Amichevole anche la coppia Luna-Giove in sestile che vi fa uscire, incontrare gente, scoprire qualcosa di nuovo, cosa per voi sempre eccitante. Penalizzata la forma fisica, col sistema nervoso su di giri o, al contrario, una forte sensazione di stanchezza.

Capricorno: Giornata dispendiosa sia in termini economici sia di energie. Se chiedeste aiuto al vostro team riuscireste a fare tutto prima e a farlo meglio! Anche nel privato, vi aggrappate agli amici cercando soluzioni che da soli non riuscite a trovare.

Acquario: Sotto tiro di Marte in quadratura a Saturno, che accende desideri e propone traguardi impossibili, rischiate di mostrarvi apatici e distaccati. A perdere colpi oggi è soprattutto chi pretende troppo: provate ad accontentarvi, senza chiedere di più!

Pesci: Coppie con programmi a lunga scadenza, non importa se il piacere si fa attendere, l’essenziale è stare insieme e condividere obiettivi e fantasie. Sognando mari trasparenti e barriere coralline, vi prenotate un viaggio da effettuare molto più in là.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock