Oroscopo

Oroscopo del 11 marzo 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 11 marzo 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 11 marzo 2020 segno per segno

Ariete: Giornata da archiviare, sotto il tiro della Luna in opposizione e di Marte in quadratura. Tensioni a tutto campo, in coppia, in famiglia, al lavoro. Vero è che la vostra irruenza irriterebbe chiunque. Mantenete la calma ed evitate le pretese eccessive.

Toro: Un meeting fuori sede è sempre una festa per voi. Ottimo staccare la spina per qualche giorno, serviti e riveriti in una struttura confortevole. Avete la scusa per cambiare ambiente e conoscere facce nuove: uno sprazzo di libertà inaspettata!

Gemelli: In bilico tra amicizia e amore, furbetti, vorreste i vantaggi di entrambi. E così continuate a tergiversare, aspettando che sia il tempo a decidere. Voglia di viaggio e di contatti, cominciate fin da oggi ad organizzarvi per il prossimo weekend.

Cancro: Lunatici per carattere, ma doppiamente lunatici oggi, con la Luna e Marte ostili. Malumori in famiglia e qualche muso lungo in coppia. Essenziale non drammatizzare per una parola fuori posto, soprattutto se il sentimento è forte e radicato.

Leone: Giornata dura al lavoro, di idee ne avete ma vi manca l’energia per realizzarle. Di buono c’è che la fiducia in voi stessi non viene mai meno. Bene a scuola, il vostro carattere spigliato riesce ad avere la meglio anche su lacune di preparazione.

Vergine: Finanze in crescita, anche se di tanto in tanto vi cavate qualche sfizio, soprattutto moda e bijoux: per i gioielli avete una vera e propria passione! Anche l’arte per voi è un investimento, per questo amate visitare le mostre in cerca di nuovi talenti.

Bilancia: La Luna in transito nel vostro segno dovrebbe sostenervi, ma sotto il tiro di Marte ostile perde energia. Aria di tempesta, soprattutto in famiglia. Rivangando il passato alimentate le tensioni, ricordi e sensi di colpa vi pesano un po’ sul cuore.

Scorpione: Giornata proficua, qualunque incombenza vi venga affibbiata la prendete con filosofia. Meglio lavorare tanto piuttosto che non lavorare per niente… Importante è non chiedere dritte agli altri, fate bene a fidarvi esclusivamente del vostro istinto.

Sagittario: Concorrenza agguerrita, al lavoro non c’è tempo da perdere e possibilità di fermarsi a prendere fiato: solo chi corre taglierà il traguardo! Buoni i rapporti con i colleghi, la complicità alleggerisce le incombenze e tiene a bada lo stress.

Capricorno: Giornata di contrasti con Marte battagliero nel segno, scalpitante di grinta e iniziativa, messo a tacere dalla Luna, scaltra e negoziatrice. Possibili scontri al lavoro con un superiore che sembra voler sottilmente testare il proprio potere.

Acquario: Luna d’Aria, la vostra preferita. Chissà se sarà sufficiente a darvi la serenità necessaria per affrontare le prove che Marte vi mette di fronte. Fedeli ai vecchi ideali di cooperazione, in un ambiente competitivo vi sentite come pesci fuor d’acqua.

Pesci: Spese pazze! Al centro commerciale, all’outlet o nelle boutique sfiziose del centro: la scelta dipenderà solo dalla “misura” del portafoglio. Sereno chi si occupa di commercio, informazione o turismo: il contatto con il pubblico è facile e immediato.

Fonte
Barbanera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock