Oroscopo

Oroscopo del 11 maggio 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 11 maggio 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 11 maggio 2020 segno per segno

Ariete: Solidarietà da parte dei colleghi. Se in azienda il capo sfoggia atteggiamenti troppo rigidi reagite con battute sarcastiche, facendo fronte unito. Un nuovo amore potrebbe nascere con facilità, ma dovrete dargli il tempo di affondare le radici.

Toro: Argomento del giorno: finanze. Le vostre vanno su e giù, proprio come l’umore, in parte prosciugate da pagamenti, in parte da acquisti voluttuari. Musi lunghi e interrogatori inquietanti in famiglia: sotto accusa le vostre assenze e i continui ritardi.

Gemelli: Meglio l’uovo oggi che la gallina domani. In questo periodo siete giunti alla conclusione che la strategia migliore è quella di cogliere l’attimo. Un dolce fremito vi fa battere forte il cuore, l’atmosfera si riscalda, le emozioni colorano la vita a due.

Cancro: Oggi perdete l’amicizia di Mercurio, che scivola in dodicesima Casa, segno che la logica si farà un pisolino… Non resta che sfoderare le antenne! Sussulti nel rapporto di coppia: ora che la razionalità non vi assiste, il partner ne vedrà delle belle!

Leone: Bene il lavoro, sia in proprio che in azienda vi vanno tutte dritte, grazie anche all’appoggio di ottimi collaboratori con i quali vi capite al volo. Festa dell’amicizia per voi, oggi Mercurio smette di importunarvi e passa in armonico sestile.

Vergine: Voltafaccia dal vostro governatore Mercurio, che in tarda serata va a collocarsi alto nel cielo, pronto a contraddirvi e a criticare ogni progetto. Proponetevi in modo nuovo, diverso dal consueto: il rapporto di coppia ha continuo bisogno di stimoli.

Bilancia: Le occasioni e i contatti giusti ve li procura Mercurio, da stasera in trigono al vostro segno. Un bell’aiuto per chi coltiva grandi progetti! A turbarvi oggi è la Luna, che amplifica le interferenze della famiglia nelle vostre scelte lavorative.

Scorpione: In coppia l’elettrico Urano dà il via a battaglie seguite da riappacificazioni improvvise, brevi acquazzoni intramezzati da tempestive schiarite. Tutto un bluff, perché i sentimenti sono dolci e profondi, e la Luna in sestile vi invita a comunicare di più.

Sagittario: Mercurio, da oggi in opposizione, vi mette di fronte a contestazioni e critiche… magari giuste, ma prese tutte insieme piuttosto irritanti. Vi infastidisce l’ironia del partner, che nei momenti di massima frizione sfodera un sarcasmo pungente.

Capricorno: Mercurio proprio oggi cessa di privilegiare il fronte affettivo per orientarsi sul lavoro che vi aspetta… Preparatevi, sarà parecchio! Voglia di cambiamento e novità in amore, specie dopo avere avuto le solite discussioni con il partner.

Acquario: Mercurio proprio oggi vi fa una bella sorpresa, passando in trigono nei Gemelli, segno d’Aria frizzante e comunicativo come il vostro. Simpaticoni con i figli, che trattate come amici, ma le emozioni più intime oggi le tenete per voi.

Pesci: Una piacevole sensazione di complicità nel rapporto con i colleghi vi darà la spinta giusta per superare eventuali intoppi e disguidi. Mercurio passa in quadratura: qualche discussione in famiglia a proposito delle spese di casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock