Oroscopo

Oroscopo del 11 gennaio 2023: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 11 gennaio 2023: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 11 gennaio 2023 segno per segno

Ariete: Stimolati dall’ambizione e ispirati da un’insolita concretezza, vi rimboccherete le maniche per svolgere al meglio i compiti che vi sono stati affidati. Potete esprimere inventiva, rapidità di decisione, vivacità: non concentratevi sulle cose di poco conto.

Toro: Il passaggio odierno della Luna in Vergine è un vero toccasana per i problemi pratici che generano ansia e vi costringono a mordere il freno. Efficienti e rapidi nell’agire, vi impegnerete per fare ordine, spazzando il campo dal superfluo.

Gemelli: Un affare importante terrà desta l’attenzione. A prezzo di un lieve nervosismo, avrete dei vantaggi economici e le soddisfazioni non mancheranno. Una faccenda familiare affrontata con troppa leggerezza, vostro malgrado, necessita di essere rivista.

Cancro: Grazie a una buona dose di concretezza, lavorare oggi non vi pesa, tanto più se in ballo ci sono progetti ambiziosi o richieste da inoltrare. Tenerezza e buonsenso ristabiliscono la pace e favoriscono l’intesa sia nella famiglia sia al lavoro.

Leone: Cercate di puntare al sodo e di non perdervi in idee nebulose, magari dietro consiglio di un amico, piuttosto consolidate le certezze acquisite. Potrete smaltire buona parte degli impegni arretrati e sbrigare con successo incombenze noiose ma necessarie.

Vergine: La Luna armonica a Urano è garante di trovate vincenti, di libertà d’azione, sia per la sfera professionale sia per quanto riguarda le vicende personali. Conciliare la famiglia e gli amici con il lavoro vi procura un po’ di stress. Definite le vostre priorità.

Bilancia: Come tutti avete la vostra parte sia di azioni positive che di ostacoli da superare, non indulgete perciò a un vittimismo che non porta lontano. Evitate i clamori della folla, se oggi avete voglia di silenzio. Ritrovate i valori profondi dentro di voi.

Scorpione: Armonica a Mercurio, la Luna in Vergine vi offre occasioni impensate per la carriera e ricompense meritate. Ottima giornata per un salto di qualità. Godetevi questo clima di assoluta tranquillità, di pace ritrovata, senza preoccuparvi del futuro. Poi si vedrà…

Sagittario: Tirando in ballo il lavoro, la Luna in Vergine ha un effetto deludente, specie se a incentivarvi ci sono novità di cui approfittare. Invece di demoralizzarvi oggi il richiamo al dovere vi stuzzica. La routine è piacevolmente mossa.

Capricorno: Stimolante il connubio Luna-Mercurio-Urano, sia per le finanze sia per portare a termine presto e bene le vostre incombenze lavorative, grazie alla comunicativa. Nell’attività oggi andate spediti: serenità, buonumore e collaborazione aumentano il rendimento.

Acquario: Questo mercoledì è complesso, non difficoltoso. Tuttavia è meglio andare sul sicuro. Evitate accuratamente le situazioni che comportano dei rischi. Occupatevi di faccende domestiche, acquisti e finanze. Tutto sommato potreste trarne delle gratificazioni.

Pesci: In trigono a Urano, la Luna dall’altra parte del cielo volge l’attenzione ai dettagli. Vi accorgerete di molte cose che non avevate notato prima. Fantasia e intuito sono le vostre armi migliori, ma quando serve, sapete operare con tempestività

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock