Oroscopo

Oroscopo del 11 gennaio 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 11 gennaio 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 11 gennaio 2021 segno per segno

Ariete: In famiglia risolverete velocemente tutti gli eventuali contrasti che potrebbero insorgere. E in poco tempo riuscirete a ristabilire una perfetta armonia. Cercate anche di recuperare il dialogo con la persona amata, che da tempo sta languendo.

Toro: Con la Luna in trigono a Marte, vi sentirete agili e scattanti, anche se l’età non è più verde. Ricordate comunque che lo sport è una buona terapia naturale. Una decisione presa all’improvviso si rivelerà indovinata, contro ogni vostra previsione.

Gemelli: Grazie alla protezione di Giove e Saturno dall’Acquario, i vostri progetti non incontreranno ostacoli, meglio però non abbassare troppo la guardia. Risolverete una situazione che con il passare del tempo invece di semplificarsi si stava ingarbugliando sempre più.

Cancro: Per colpa della Luna pomeridiana ostile, non badate alle parole pronunciate da un amico: prendete invece in considerazione i fatti e la sua condotta quotidiana. Siate generosi. Date una mano a un familiare in difficoltà: non avrete ragione di rammaricarvene.

Leone: Con Mercurio, Giove e Saturno contro, non siate dispersivi: prima di cominciare un nuovo lavoro, portate a termine quello cominciato e lasciato in sospeso. Le stelle raccomandano prudenza nelle spese. Esaudire un desiderio potrebbero costarvi più del previsto.

Vergine: Mente aperta e pronta a cogliere ogni dettaglio con precisione e puntualità. Meglio non fidarsi delle apparenze, perché spesso ingannano. Se volete conquistare il cuore di una persona speciale, siate più gentili e premurosi del solito.

Bilancia: Con Giove ammiccante dall’Acquario, sentirete il desiderio di perfezionare le strategie per avanzare nei tanto desiderati traguardi professionali. Con Plutone ostile, state attenti a non lasciarvi lusingare da affari troppo favorevoli. Valutateli a fondo.

Scorpione: La Luna in Capricorno nel pomeriggio vorrebbe infondervi una sensazione di contentezza, ma con Marte avverso, occhio ai passi falsi dovuti alla fretta. Saturno vi è sfavorevole: si prevedono possibili conflitti generazionali, soprattutto con figli adolescenti.

Sagittario: In mattinata, con la Luna ancora nel segno e Giove sorridente: le vostre scelte saranno così indovinate che darete del filo da torcere alla concorrenza. Non disperderete energie in programmi e desideri che sapete fin da ora essere impossibili da realizzare.

Capricorno: Un pomeriggio allietato da una Luna nel vostro cielo, complice di Marte e Venere. Vivrete piacevoli momenti di svago e vi circonderete di persone interessanti. È giunta l’ora dello sprint finale per raggiungere degli obiettivi per i quali avete tanto lottato.

Acquario: Con Mercurio in congiunzione a Giove nel segno, oggi saprete imprimere ai progetti la direzione giusta per concretizzarli nel migliore dei modi possibile. Mercurio è propizio a Giove: se siete single, le vostre doti di comunicativa vi aiuteranno in una conquista.

Pesci: Vi accorgerete che invece di tante parole e tante strategie, a volte un pizzico di senso pratico può rendere la vita più facile e gioiosa. Con Nettuno che transita nel segno, sarebbe bene seguire una dieta leggera ed equilibrata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock