Oroscopo

Oroscopo del 11 febbraio 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 11 febbraio 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 11 febbraio 2021 segno per segno

Ariete: Sollecitata da Giove, la Luna in Acquario, grazie a un’idea geniale e alla complicità di un collega, risolve un problema di lavoro. Bello l’amore. Brillanti, socievoli e simpatici. Umore effervescente, ispirazioni creative da mettere in pratica.

Toro: Qualcosa in ambito domestico non riesce come voi vorreste o forse come gli altri si aspettano da voi. Prevedibile qualche scontro con i familiari. Nella singolarità di questo ritmo, non impuntatevi su questioni di poco conto. Rimanete con i piedi per terra.

Gemelli: Fantastica giornata, grazie alla Luna e alla schiera di astri che l’accompagna. Aiuti per concludere in fretta gli impegni e dedicarvi allo svago. Coltivate l’amicizia con una persona come se fosse un fiore prezioso. Pazienza e lungimiranza.

Cancro: Una situazione lavorativa, inaspettatamente, potrebbe sbloccarsi o trovare soluzioni tali da agevolare la soddisfazione delle vostre nuove esigenze. Conducete eventuali trattative in modo intelligente, senza dare l’impressione di forzare la mano.

Leone: La Luna è all’opposizione, scortata da Giove e da Mercurio. Potete vedere con chiarezza che i dissapori sono vecchi copioni che si ripresentano. Potete cambiare modo di entrare in relazione, aprendovi maggiormente al dialogo e all’ascolto.

Vergine: Non vi mancherà lo slancio per superare d’un balzo ostacoli e contrattempi. Siete abili, potete riuscirci. Decidete cosa dovete fare. Idee, suggerimenti e intuizioni saranno a vostra disposizione. Lasciate da parte le battaglie di ogni giorno.

Bilancia: Che input positivi, grazie a Giove e alla Luna! Avete davanti a voi un giovedì ricco di sorprese e di contatti umani assai piacevoli. Soddisfazioni nella sfera professionale e affettiva grazie a un buon mix di energia e tolleranza.

Scorpione: Potete usufruire di un discreto senso pratico: ciò vi consente di capire al volo quale sia la mossa migliore da fare e di muovervi in tempo. Frenate i cattivi pensieri e concentratevi sui vostri compiti. La vostra attività vi regala soddisfazioni.

Sagittario: Sul lavoro supererete un problema in un battibaleno, grazie alla prontezza di spirito e al buonsenso. Ne ricaverete anche una maggiore fiducia in voi stessi. Giornata ispirata da una maggiore libertà di pensiero e di azione. Stato d’animo leggero e fiducioso.

Capricorno: Cercate di essere aperti alle novità che in campo economico stanno emergendo attorno a voi. Allegra e movimentata la vita sociale. Nel caso fosse necessario, meglio rischiare qualcosa che restare con il rimpianto di non aver osato.

Acquario: Prendono il via opportunità di riuscita nel lavoro. Variazioni di tutto rispetto che assicurano gratificazioni e serenità nel tempo. L’amore è felice per le coppie in cui attrazione e armonia sono stabili. Buon momento per gli artisti.

Pesci: Carriera e professione guadagnano punti: siete abili e convincenti, e le belle opportunità sono a portata di mano. Fate il vostro gioco. Qualcuno tra i single potrebbe ritrovarsi preso tra due fuochi e non sapere cosa fare: rimandate la decisione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock