Oroscopo

Oroscopo del 11 dicembre 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 11 dicembre 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 11 dicembre 2020 segno per segno

Ariete: Il vostro cielo si rischiara e anche la vostra mente ci guadagna in lucidità. Ringraziate il Sole in trigono con Marte… che grande energia! Nel lavoro potete chiedere qualcosa in più. L’impegno merita sempre di essere ripagato a dovere.

Toro: Complice la Luna in Scorpione, potreste venire a conoscenza di un piccolo segreto che all’inizio vi spiazzerà. La verità a volte fa un po’ paura. Limitate le situazioni stressanti e ingarbugliate, se non volete arrivare senza forze a fine giornata.

Gemelli: La vostra vivacità viene messa alla prova da qualcuno che sembra diventare una palla al piede. Trovate una scusa per allontanarvi. La noia non vi si addice, ma se una relazione rischia di spegnersi, siete voi che dovete ravvivarla.

Cancro: Con la Luna in un segno d’Acqua come il vostro, i poteri medianici aumentano e le intuizioni e le percezioni si fanno più profonde… approfittatene! La direzione verso la quale vi muovete è chiara e la determinazione valorizza le vostre capacità.

Leone: La Luna frena un po’ il vostro entusiasmo, anche perché non è facile compiere una scelta comune. Tutti vogliono qualcosa per se stessi. Per oggi limitate la vostra azione di influenza solo in comfort zone. Da evitare i rischi palesi.

Vergine: Se un rapporto interpersonale non vi soddisfa appieno, avrete modo di migliorarlo, grazie all’apertura del cuore e all’espansione dei sentimenti. Cercate di dare di più mettendovi in gioco al cento per cento ed evitando di nascondervi palesemente.

Bilancia: Dopo avervi lasciato con piccoli dubbi e un po’ di gelosia inespressa, a causa della quadratura con Saturno, la Luna vi saluta amabilmente. Mettete tutte le carte in tavola: certi timori sono del tutto infondati, ma dovrete scoprirlo da soli.

Scorpione: La Luna in casa vostra opposta ad Urano vi sta dando del filo da torcere. Non sopporterete atteggiamenti di ostentazione nei vostri confronti. Il finale della storia non è scritto. Le possibilità sono ancora aperte e le carte tutte da giocare.

Sagittario: Essere a capo di una squadra o semplicemente prendere una decisione importante non è mai stato così facile, visto il trigono Sole-Marte. Di sicuro non vi accontenterete di risultati mediocri. Volete sempre il meglio per voi e per gli altri.

Capricorno: Abbandonate subito la timidezza e l’eccessivo pudore apportati da Saturno, e sfruttate il passaggio della Luna in Scorpione per mettervi al centro. Ci sono abilità da migliorare per accumulare punti preziosi. Cominciate a pianificare una tattica.

Acquario: Situazioni imbarazzanti da gestire, per colpa della Luna in Scorpione. Provate comunque a volgere a vostro vantaggio le complicazioni già sopraggiunte. Se non volete scocciatori, meglio non rispondere a un numero che non avete memorizzato in rubrica.

Pesci: Le vostre speranze di procurarvi un impiego adatto al vostro talento personale saranno incoraggiate dalla Luna in trigono al vostro segno. Forse non otterrete ciò che cercate in un attimo, ma continuate a bussare e prima o poi vi sarà aperto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock