Oroscopo

Oroscopo del 11 aprile 2022: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 11 aprile 2022: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 11 aprile 2022 segno per segno

Ariete: Ottime prestazioni nel lavoro, al riparo da inconvenienti i viaggi. Potrete prendervi una bella rivincita. Affrontate gli impegni da vincenti. Forma psicofisica splendente e inossidabile. Questa è la fantastica promessa del vostro cielo odierno.

Toro: Approfittate di questo momento, per guardare alla vostra vita con altri occhi e fare il punto su tutto quello che è veramente importante per voi. Qualche spina c’è: attenti dunque a non pungervi! Non date retta all’orgoglio e scendete a più miti consigli.

Gemelli: Nuove assunzioni di responsabilità regalano gratificazioni, però dovete stare sempre sull’attenti. Avere un ruolo pubblico a volte è impegnativo. Piccoli problemi da gestire e risolvere. La collaborazione con altre persone vi darà dei buoni risultati.

Cancro: Nel cuore cresce il desiderio di stabilità e affetti sicuri. Ma se il mondo non risponde prontamente al vostro richiamo, non siate impazienti. Attendete ai vostri doveri con serietà, e li porterete a termine molto prima e anche più facilmente.

Leone: Aspetti planetari disarmonici pregiudicano la vostra giornata. Sogni di gloria destinati a infrangersi contro una realtà pesante ed esigente. Lievi contrattempi, ma a getto continuo. Se non volete complicazioni in famiglia, moderate i toni e le pretese.

Vergine: Il lunedì rilancia la concentrazione e la voglia di applicarvi a lungo per realizzare un progetto. Nuove curiosità culturali da soddisfare. Piccoli inconvenienti che non avrete nessuna difficoltà ad affrontare. Obiettività nel giudicare fatti e persone.

Bilancia: Si consigliano saggezza, concretezza e intraprendenza, se volete proporvi con chance di successo in ambienti che potrebbero fare molto per voi. La vostra immagine pubblica brilla di luce propria, procurandovi appoggi da parte di coloro che contano.

Scorpione: La Luna nel Leone, in conflitto con il vostro segno, stuzzica il naturale istinto alla ribellione, ingenerando tensioni, contrasti e malintesi. Passione e forza non mancano nei vostri sentimenti, peccato che il partner sia di cattivo umore.

Sagittario: L’energia che vi pervade e l’aiuto dei colleghi hanno effetti positivi nella professione. In arrivo nuove proposte e buone notizie attese da tempo. L’intesa di coppia appare disturbata, ma con un piccolo sforzo oggi filerete d’amore e d’accordo.

Capricorno: State lentamente ritrovando la normalità, fatta di serenità e di equilibrio. Anche se avrete ancora a che fare con qualche ostacolo da superare. Forza e tenacia operano attivamente per trovare una soluzione. Gli imprevisti diventeranno vantaggi.

Acquario: Avreste preferito una giornata più distensiva, ma la Luna e Urano in disaccordo rendono elettrica l’atmosfera. Occhio a non prendere la scossa! Non mollate. Per quanto ostica sia la partita, lassù qualcuno vi ama e vi darà una mano decisiva.

Pesci: Nella vita di relazione non avrete grossi delusioni, siete stimati e riceverete inviti. Nella coppia, a parte qualche discussione, tutto scorre nei soliti binari. Contro la solita routine, avete due vie di evasione: la fantasia e la rivoluzione di schemi e abitudini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock