Oroscopo

Oroscopo del 11 agosto 2022: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 11 agosto 2022: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 11 agosto 2022 segno per segno

Ariete: Con la Luna in Acquario, la giornata assume un andamento vivace. Progetti di coppia per il futuro prendono il via a seguito di avvenimenti esaltanti. L’amore va a gonfie vele, è vicino al vostro ideale, guardatevi però dai rivali astuti e poco sinceri.

Toro: La voglia di novità è da incoraggiare, se porta dinamismo, ma con qualche cautela per non alterare i ritmi regolari essenziali per il vostro benessere. Un po’ traballante l’equilibrio emotivo, a causa della vulnerabilità che non vorreste manifestare.

Gemelli: Parlare dei vostri sentimenti a un amico che vi incoraggia è un piacere a cui non potete resistere. Vuotare il sacco vi fa un gran bene. In casa e in famiglia qualche tensione da tenere a bada, ma anche tanta tenerezza. Nuove sfide personali.

Cancro: Il confronto con gli altri vi genera ansia? Ridimensionatela e tenete presente che la vostra riservatezza può essere scambiata per indifferenza. Opponete un netto rifiuto alle proposte che solleticano le ambizioni, ma a cui non potete far fronte.

Leone: In primo piano, una gran voglia di trasmettere energia positiva a chi avete vicino, ma dovete proteggervi da critiche dettate dalla rivalità. Razionalità, senso pratico, ordine mentale è quanto di meglio avete a disposizione in caso di imprevisti.

Vergine: Regna il caos nella sfera amorosa. Rispondete con duttilità alle esigenze del momento, rispettando i tempi di chi vi piace. Tenete conto di alcune innovazioni valide, su cui potrete facilmente impostare varie iniziative.

Bilancia: È sufficiente che la Luna cambi segno, per recuperare il buonumore. Vi alzate dal letto carichi e propositivi. Una conferenza allarga i vostri orizzonti. Bella la sensazione di trovarvi al sicuro. Piena fiducia nei vostri affetti partner, famiglia e amici.

Scorpione: Giovedì poco esaltante, con la scarsa disponibilità lunare nei vostri confronti. Nelle faccende pratiche e domestiche oggi rischiate di fare un fiasco. Prevedibile la richiesta di maggiore collaborazione in famiglia: date la precedenza al bisogno di serenità.

Sagittario: Buon amico l’Astro Notturno in Acquario, che vi fornisce la capacità di trovare alternative e di uscire dagli schemi abituali per esplorare nuovi percorsi. Con il partner la comunicazione è fluida. Scambiarvi opinioni, confrontarvi vi apre la mente e il cuore.

Capricorno: La vita professionale è facilitata dal sestile Marte-Nettuno. Giornata ideale per affrontare colloqui con clienti importanti o con un superiore. Sicuri delle vostre idee originali, le esprimete con convinzione, senza timore di andare controcorrente.

Acquario: Grazie al corteggiamento lunare a Giove, il vostro cuore è in pieno fermento. A colpi di fascino, conquistate chi da tempo vi manda su di giri. Propensi a mettervi in gioco, smaniosi di novità, cambiando schemi e abitudini rinnovate in positivo la vita.

Pesci: Fermento di progetti e opportunità da realizzare in gruppo. Siete dinamici e grintosi, però in team rendete di più. Lo scambio è importante. Gli amici vi distraggono dal pensiero fisso di una persona che vi intriga, ma che gioca a nascondino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock