Oroscopo

Oroscopo del 11 agosto 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 11 agosto 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 11 agosto 2021 segno per segno

Ariete: I nuovi progetti sono pronti per il varo. ma anche a costo di apparire pignoli, riguardate i dettagli, spesso sono questi a fare la differenza. Prendetevi la responsabilità di agire, però senza avere la pretesa di ottenere subito quello che volete.

Toro: Una buona stella vi sostiene nel lavoro e nel settore economico. Soddisfazioni e consensi promettono di rendervi sereni e appagati. In amore tutto va per il meglio. Incontri elettrizzanti per i single alla ricerca di nuove e piccanti fiamme.

Gemelli: Sotto il tiro della Luna in Vergine, non vi rimane facile organizzarvi. Fortunatamente qualcuno vi dà generosamente una mano, togliendovi dallo stallo. A dispetto delle vostre fosche previsioni, di fronte a una difficoltà ricevete dagli altri appoggio e comprensione.

Cancro: Meglio di così non potrebbe andare, con la Luna in Vergine che appiana gentilmente i contrasti, offrendovi un punto di vista differente. Una relazione può nascere e farsi fin da subito coinvolgente. Serenità per le coppie un po’ ossidate.

Leone: Forse oggi vi forniranno degli spunti per riflettere su quanto in passato avete regalato senza tenere niente per voi: non è egoismo, ma sopravvivenza. Alcuni malesseri sono soprattutto di carattere psicosomatico, cominciate a pensare diversamente.

Vergine: Grazie alla Luna nel segno, avete i numeri per vincere qualunque sfida. A condizione che il traguardo non sia realisticamente irraggiungibile. Plutone in Capricorno è un’iniezione di fiducia nelle vostre capacità, quello spirito d’iniziativa che a volte manca.

Bilancia: Se il vostro stato d’animo è fluttuante, sarete tentati di attribuire agli altri la responsabilità di ciò che non va. Andateci piano, è rischioso. Risentite del clima ballerino nei rapporti. Magari è la routine quotidiana che genera insofferenza.

Scorpione: Luna in Vergine e Plutone in Capricorno: la configurazione ideale per guadagnarvi la stima dei colleghi, avanzare richieste, inoltrare proposte. Conoscenze importanti per i single! Metteranno in luce il potenziale di dolcezza e sensualità che avete da offrire.

Sagittario: Dovrete fronteggiare qualche imprevisto o adattarvi a nuove esigenze pratiche, e questo sarà uno sprone per essere flessibili e creativi. Preparatevi a fare scelte accorte, a valutare con discernimento le probabilità di successo di un investimento.

Capricorno: Con il favore della Luna, risolvete molti problemi. Complice un ambiente disponibile, portare a termine gli impegni non è un sogno, è una realtà. In arrivo un invito o una proposta capace di riconciliarvi con il mondo, con gli altri. Partner incluso.

Acquario: C’è una matassa da sbrogliare, più che altro con voi stessi? Una voce interiore vi guiderà. Non è facile cambiare le cose, ma provare si può. Un’annosa questione può essere affrontata e risolta. Buona possibilità di piccole entrate non preventivate.

Pesci: Impossibile non arrendersi dolcemente all’amore, quando tutto congiura per farvi perdere la testa. L’esperienza del passato diventa una risorsa. Il morale sarà alto e leggero, se riuscirete ad essere spontanei e a non far sì che il dubbio freni gli slanci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock