Oroscopo

Oroscopo del 10 giugno 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 10 giugno 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 10 giugno 2020 segno per segno

Ariete: Complice la Luna, la giornata si fa di ora in ora più dinamica e rassicurante. Lungimiranti progetti per il futuro, scaturiti da un lampo di genio. L’amore va a gonfie vele, sempre più vicino al vostro ideale. Guardatevi però da eventuali rivali.

Toro: Complice la Luna, la giornata si fa di ora in ora più dinamica e rassicurante. Lungimiranti progetti per il futuro, scaturiti da un lampo di genio. L’amore va a gonfie vele, sempre più vicino al vostro ideale. Guardatevi però da eventuali rivali.

Gemelli: Parlare dei vostri sentimenti più profondi a un amico che vi incoraggia è un piacere a cui non potete resistere. Confidarvi vi fa un gran bene. In casa e in famiglia qualche tensione da tenere a bada, ma anche tanta tenerezza. Nuove sfide personali.

Cancro: Il confronto con gli altri vi genera ansia? Ridimensionatela, e tenete presente che la vostra riservatezza può essere scambiata per indifferenza. Opponete un netto rifiuto alle proposte che solleticano le ambizioni, ma a cui non potete far fronte.

Leone: Siete in primo piano, con una gran voglia di trasmettere energia positiva a chi avete vicino. Ma dovete difendervi da critiche dettate dalla gelosia. Razionalità, senso pratico, ordine mentale è quanto di meglio avete a disposizione in caso di imprevisti.

Vergine: Un po’ di confusione scombussola la sfera amorosa. Rispondete con duttilità alle esigenze del momento, rispettando i tempi di chi vi piace. Tenete conto di alcune innovazioni valide, su cui potrete facilmente impostare iniziative interessanti.

Bilancia: È sufficiente la sosta della Luna in Acquario, per essere di buonumore. Siete carichi e propositivi. Una conferenza, da seguire a distanza, allarga i vostri orizzonti. Bella la sensazione di essere al sicuro. Piena fiducia nei vostri affetti.

Scorpione: Mercoledì non molto esaltante, con la Luna poco disponibile nei vostri confronti. Nelle faccende pratiche e domestiche oggi rischiate di fare fiasco. Prevedibile la richiesta di maggiore collaborazione in casa: date la precedenza al bisogno di serenità.

Sagittario: Buona amica la Luna in Acquario, che vi fornisce la capacità di trovare alternative e di uscire dagli schemi abituali per esplorare nuovi percorsi. Con il partner oggi la comunicazione è fluida. Scambiarvi opinioni, confrontarvi vi apre la mente e il cuore.

Capricorno: Difficile accordo tra doveri e pigrizia. Da un lato vorreste sonnecchiare in piena libertà, dall’altro non potete ignorare il senso di responsabilità. Incerti sul da farsi e ben poco convinti delle scelte compiute, vi chiudete in un riflessivo silenzio.

Acquario: Tutto fila con il vento in poppa, grazie al corteggiamento del Sole alla Luna. Progetti futuribili, grandiosi, ma saldamente ancorati alla realtà. Propensi a mettervi in gioco e smaniosi di novità: mutando piani e consuetudini, cambiate in positivo la vita.

Pesci: Fermento di idee e opportunità da realizzare in breve. Siete dinamici e grintosi, però confrontandovi rendete di più. Lo scambio è importante. Gli amici vi distraggono dal pensiero di una persona che vi manda su di giri, ma gioca a nascondino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock