Oroscopo

Oroscopo del 10 gennaio 2022: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 10 gennaio 2022: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 10 gennaio 2022 segno per segno

Ariete: Con la Luna quadrata a Plutone, in mattinata un possibile, magnetico incontro speciale. Cercate però di non cacciarvi in situazioni intricate. Evitate competizioni e rivalità lavorative. La strada migliore è puntare su risultati appaganti per tutti.

Toro: Nel pomeriggio, visto la Luna in sestile a Giove, nell’attività e in famiglia avrete la capacità di portare chiarezza anche nelle questioni più confuse. Con Urano amico, alcune circostanze inattese vi convinceranno a innovare faccende ormai stagnanti.

Gemelli: Mattinata con la Luna infastidita da Plutone, e voi in continua apprensione e ansia. Nel prosieguo delle ore, le cose miglioreranno sensibilmente. Superando pregiudizi e preconcetti, scoprirete con stupore, accanto a voi, una persona davvero particolare.

Cancro: Grazie a Urano, avrete un ottimo spirito d’iniziativa per condurre in porto tutti gli affari che vorrete. Puntate anche sulla vostra proverbiale intuizione. Fidatevi del vostro intuito. Ancora una volta avrete dimostrazione che la sa più lunga di mille logiche.

Leone: Pomeriggio, con la Luna e Urano contrari, costellato da malintesi e bisticci. Frenate inquietudine e affanni, e tutto si risolverà in breve tempo. Non ferite la vostra dolce metà criticando il suo operato in modo inopportuno. A volte siete incontentabili!

Vergine: Occhio alla distrazione! Nettuno e Giove opposti potrebbero provocare qualche disguido pratico o causare un fastidioso equivoco con i colleghi. Farete i conti con un imprevisto che dapprima vi spiazzerà, ma poi si rivelerà davvero vantaggioso.

Bilancia: Venere avversa evidenzierà qualche incomprensione con chi amate. Valutate se state troppo dietro alla carriera e lasciate poco tempo ai familiari. Avrete bisogno di circondarvi di persone propositive, stimolanti. Sarete insofferenti verso la solita routine.

Scorpione: Non potete pretendere che le cose vadano sempre per il verso che dite voi. Non dimenticate che l’ascolto e l’empatia spesso fanno prodigi. Risponderete a un imprevisto con un sorriso, e tutto come per incantesimo prenderà il verso giusto.

Sagittario: Marte nel segno vi metterà addosso una gran voglia di cogliere ogni momento della giornata. La passione sarà intensa, fantasiosa e appagante. Con Giove in quadrato, occhio al portafogli. La condizione delle vostre finanze è poco favorevole.

Capricorno: Saprete apportare dei cambiamenti nei progetti in atto. Grazie a Venere e Giove, potrete anche contare su una cospicua entrata di denaro. In mattinata, la Luna è quadrata a Plutone: attenti a non esasperare tensioni e a non innescare litigi.

Acquario: Saturno nel vostro cielo vi sprona ad assumervi alcune responsabilità che vi competono. Fatelo senza sbuffare. Sarete poi contenti e soddisfatti. Pomeriggio un po’ agitato con la Luna in Toro. Non ingigantite i piccoli problemi con reazioni esagerate.

Pesci: La Luna in Toro in sestile a Giove vi farà sentire bene. Sarete piacenti ed energici. Il vostro charme migliorerà in maniera esponenziale. Con Urano alleato, riuscirete con poca fatica a risolvere una défaillance dovuta a un imprevisto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock