Oroscopo

Oroscopo del 10 gennaio 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 10 gennaio 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 10 gennaio 2021 segno per segno

Ariete: Con la Luna in Sagittario alleata, oggi andare d’accordo con gli altri sarà più facile. Considererete il lato migliore delle cose e risolverete ciò che non va. Giove e Saturno vi sono amici: se la posta in gioco si farà alta, vincerete la scommessa grazie alla risolutezza.

Toro: Vi sentirete, visto Urano congiunto, finalmente liberi di manifestare i vostri desideri più segreti e di dare un’impronta nuova e significativa alla vostra vita. In amore non giocatevi in fretta l’asso nella manica. Cogliete il momento giusto per far capitolare chi vi piace.

Gemelli: A causa della Luna nel Sagittario irritante di oggi, trascorrerete una domenica un po’ agitata, sarete assillati da problemi di poco conto che però sommati tra loro… Giove e Saturno vi sponsorizzano e vi offrono l’opportunità di riscuotere successi a ripetizione.

Cancro: Marte, transitando nel segno del Toro, vi dà la giusta grinta per procedere in quelle circostanze che per migliorare hanno necessità di un bello scossone. Fate sport, coltivate una sana attività in contatto con la natura invernale. Il metabolismo ne guadagnerà.

Leone: Con Urano contrastante, meglio esprimere se stessi, esternare le proprie opinioni, emozioni, sentimenti per evitare poi fastidiose somatizzazioni. Giove è in dissonante opposizione: potreste trovarvi a spendere più del previsto. Siate prudenti.

Vergine: Plutone vi tiene sotto la sua ala protettiva: dimostrerete con i fatti l’infinita riserva di energie che possedete nell’affrontare le avversità. Se siete single, il provvidenziale intervento di un amico vi farà avvicinare chi avete adocchiato da tempo.

Bilancia: Siate pronti a correggere il tiro, se vi renderete conto che gli ostacoli alla realizzazione di una relazione di cuore sono più di quelli preventivati. Venere ostile potrebbe tentare la vostra gola e farvi diventare, a tavola, un po’ troppo autoindulgenti.

Scorpione: Usate le vostre energie in modo costruttivo, invece di avere reazioni esagerate per un nonnulla. Un certo autocontrollo è segno di saggezza. In merito ad un affare valutate i pro e i contro, e successivamente puntate su ciò che realisticamente potete ottenere.

Sagittario: La Luna quadrata a Nettuno vi spingerà ad essere un po’ egocentrici, ma il partner e gli altri familiari saranno subito pronti a perdonarvi. Riuscirete saggiamente a pazientare nelle situazioni che hanno ancora bisogno di essere valutate.

Capricorno: Mercurio si congiunge a Saturno. Con pazienza certosina non distoglierete l’attenzione dalle cose che vi interessano e che volete coltivare. Una email, un messaggino o una telefonata vi porteranno una buona notizia che vi rimetterà in carreggiata.

Acquario: Per merito di Giove che transita nel vostro cielo, sarete energici e creativi, mentre Saturno vi regalerà efficienza e precisione per assicurarvi stabilità. Marte contrario vi spinge a ritmi di vita sostenuti e anche a non rimandare oltre certe decisioni.

Pesci: Con la Luna quadrata a Nettuno nel segno, oggi sarà meglio lasciar perdere i lavori di precisione. Sarete particolarmente distratti e deconcentrati. Farete conoscenze utili per risolvere controversie in sospeso o avviare iniziative utili per il futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button