Oroscopo

Oroscopo del 10 dicembre 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 10 dicembre 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 10 dicembre 2020 segno per segno

Ariete: La Luna in opposizione a Marte vi consiglia di non azzardare troppo per oggi e di camminare sempre in un terreno già ben conosciuto. Anche se avete perso qualche spicciolo, non fatene un dramma. E non prendetevela con il primo arrivato.

Toro: A metà settimana è più che normale sentire un po’ di stanchezza e non vedere l’ora che arrivi il weekend. Voi invece siete incrollabili. Non sapete stare in panciolle e anche quando non avete da fare, sapete sempre come rendervi utili.

Gemelli: Chi fa da sé fa per tre, dice il proverbio, e voi lo avete preso alla lettera. Coinvolgere le persone fidate però non sarebbe una cattiva idea. Siete attivi al cento per cento, e non staccate mai neppure un attimo la mente e l’immaginazione.

Cancro: Scontrarvi con un perfezionista puntiglioso… ecco quello che non vi occorreva proprio per rovinarvi la giornata e guastarvi così l’umore. Se parlate due lingue diverse, l’incomprensione è dietro l’angolo. Provate ad ascoltare un po’ di più.

Leone: Pianificate a dovere gli impegni: questo giovedì trascorrerà tranquillo e avanzerà anche del tempo da dedicare agli hobby che più preferite. Nella coppia cercate di mettere al primo posto il dialogo e la stima reciproca, tralasciando i difetti.

Vergine: Preso il caffè, tornate subito al lavoro, facendo in modo di sbrigare tutte le incombenze che avete davanti. Non perdetevi d’animo e ce la farete. Evitate, se possibile, di restare troppo a lungo dietro qualche cavillo o perderete tempo prezioso.

Bilancia: L’armonia della Luna nel vostro segno con il Sole è un balsamo che vi aiuterà a superare le difficoltà. Prima fra tutte il disaccordo in ufficio. Tentate di trovare maggiore equilibrio in tutte le cose, e pezzo per pezzo ogni cosa andrà al suo posto.

Scorpione: Il successo in qualche vostra strampalata impresa è assicurato da Venere in sestile con Plutone. Intuite che la strada è quella giusta. La vostra vena creativa sembra inesauribile e un semplice rapporto diventerà quasi un poema epico.

Sagittario: Darete spazio a piccoli cambiamenti e migliorie, seguendo l’impulso del Sole in sestile con la Luna. Volete che la luce inondi ogni cosa. Se avete un rapporto di amicizia da sistemare, gli astri vi daranno subito qualche prezioso consiglio.

Capricorno: Se avete commesso un piccolo errore di valutazione, potete sempre rimediare ammettendo il vostro sbaglio con tranquillità e serenità. Avete bisogno di un team di persone affiatate, non è proprio il caso di accentuare i personalismi.

Acquario: Date ascolto alle vostre intuizioni, anche perché grazie alla Luna le idee saranno brillanti e pure gli altri non potranno non accorgersene. Se unite l’ambizione al desiderio di migliorare farete centro: rimanete sempre al passo con i tempi.

Pesci: Fate sempre attenzione alle parole, perché a volte ne basta una detta magari fuori posto per scatenare dei conflitti. Prima di dire… pensate. Se avete ricevuto un piccolo rimprovero, valutate se effettivamente avreste potuto fare un po’ meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock