Oroscopo

Oroscopo del 10 aprile 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 10 aprile 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 10 aprile 2020 segno per segno

Ariete: È una giornata molto favorevole, per accettare un lavoro extra con l’intento di rimpinguare le finanze. Organizzazione e senso pratico. Intesa con il partner nell’attuazione di un progetto comune che getta basi solide per il vostro futuro.

Toro: I progetti sono chiari e definiti. Nessuno, se lo vorrete, potrà confondervi le idee. Sapete bene dove volete arrivare e niente può fermarvi. Metterete fermi puntini sulle “i” con le persone che vi circondano. Passeggere frizioni con il partner.

Gemelli: Un ritiro momentaneo dalla scena per analizzare con calma la situazione, vi consentirà di affinare le strategie e valutare i prossimi passi. Sogni importanti su cui riflettere a fondo. Un progetto da non rimandare per ottenere ciò che desiderate.

Cancro: La Luna amica oggi vi restituisce certezze, vigila sui vostri investimenti, cura i rapporti armoniosi in famiglia e smussa gli spigoli del carattere. In virtù del buonumore affrontate le incombenze con leggerezza e positività. Chiarimenti in amore.

Leone: Malumore in vista. Di fronte a dei banali imprevisti perdete la bussola, vi impuntate su posizioni insostenibili e ruggite a tutto spiano. Vorreste che tutti avessero la vostra prontezza, ma sforzatevi di capire e accettare i limiti degli altri.

Vergine: Oggi potete dormire tra due guanciali, la serenità è garantita. È il momento giusto per godervi il calore e l’affetto delle persone di famiglia. La vostra attività riceve stimoli positivi. Doni, dimostrazioni concrete d’amore da parte della dolce metà.

Bilancia: Un venerdì poco brillante per la vita sentimentale, dubbi e gelosie vi assillano. Dentro di voi troverete le risposte alle vostre domande: scandagliate! Anche al lavoro non fate faville, per oggi limitatevi alla gestione dell’ordinaria amministrazione.

Scorpione: Traffico planetario intenso, con la Luna che arriva a fare da arbitro: inizialmente avrete segnali contraddittori, poi tutto volgerà al meglio. Nella professione siete determinati e aperti alla cooperazione: portate lo stesso spirito anche in famiglia!

Sagittario: Sul piano del rendimento è una giornata proficua. Pur nella noiosa routine, pratici ed efficienti, darete una bella sfoltita agli impegni in agenda. Situazioni allettanti in campo sociale: allaccerete relazioni intriganti. Nuove prospettive lavorative.

Capricorno: Validi alleati planetari vi forniscono acume, intraprendenza e anche un pizzico di fortuna. Sprecarli per mancanza di elasticità sarebbe un peccato. Tutto scorre nel migliore dei modi. Iniziative fortunate in campo finanziario, in prospettiva molto proficue.
Acquario: Il buonumore rilassa e semplifica la vita: stabilite di essere allegri, a prescindere da ciò che accade. Discreto l’andamento delle finanze. I fraintendimenti in famiglia forse dipendono dalla vostra difficoltà ad esprimere ciò che non va, puntate sul dialogo.
Pesci: Il ritmo di questi ultimi tempi è un po’ pigro. Con la vita sociale ridotta praticamente a zero, evitate di intristirvi e date sfogo ai vostri hobby. L’intesa affettiva regge bene, con il partner c’è un buon dialogo e tante chiacchierate costruttive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock