Oroscopo

Oroscopo del 1 ottobre 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 1 ottobre 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 1 ottobre 2020 segno per segno

Ariete: Con il Sole in Bilancia che si oppone alla Luna congiunta, avrete dei piccoli contrattempi che saprete però fronteggiare nel migliore dei modi. Marte nel segno vi farà stare più attenti alla vostra forma fisica e attiverete tante iniziative dinamiche.

Toro: Con Urano nel segno, in vista sorprese e novità che vi porteranno a rimettere in discussione ciò che fino ad ora sembrava immodificabile. Mercurio vi è ostile in Scorpione: oggi andrete incontro a qualche contrattempo, ma di poco conto.

Gemelli: Grazie a Venere amica in Leone, vi farete guidare dal desiderio di instaurare, con chi amate, una relazione duratura e di condividere obiettivi importanti. Intesa al top: vi piaceranno le iniziative audaci del partner, e vi lascerete coinvolgere con trasporto.

Cancro: Con Giove avverso, occhio ai ritmi di vita congestionati oppure ai disordini alimentari. È tempo di programmare un’alimentazione più sana ed equilibrata. Conciliate con la dolce metà tempi, opinioni e aspettative, prima di arrivare a qualsiasi decisione.

Leone: Le stelle del vostro cielo, in primis Venere, sono decise a farvi bei doni: in amore nessuno potrà resistervi. Single o in coppia, emozioni in arrivo. L’umore sarà buono: grazie alla Luna benevola in Ariete, troverete pronta adesione alle vostre idee.

Vergine: Per merito di Giove e Saturno propizi, saprete applicarvi anche a quei compiti quotidiani che non vi esaltano, ma che dovete svolgere per forza. Dedicatevi a qualche sport all’aria aperta: godrete del contatto con la natura sentendovi rinfrancati.

Bilancia: Per colpa del Sole opposto alla Luna arietina, se avete l’impressione che il lavoro ristagni, datevi da fare, ma evitate accuratamente mosse incaute. Saturno vi è contro: concentratevi sui vostri doveri, ma non rinunciate alla realizzazione di un sogno.

Scorpione: Occhio ai cambiamenti improvvisi, non sempre vantaggiosi. Siate meno rigidi, e vedrete che le incomprensioni con un familiare si allenteranno. Se vi sentite poco convinti in merito a una scelta, lasciate fare il partner e confidate nelle sue intuizioni.

Sagittario: La Luna sorridente vi farà prendere coscienza di rinnovate possibilità e risorse. Nella cerchia degli amici raccoglierete i giusti apprezzamenti. Vi renderete disponibili ad ascoltare i problemi e soprattutto ad aiutare concretamente qualcuno in difficoltà.

Capricorno: Grazie a Urano favorevole, superata una fase di stallo, sarete capaci di trovare soluzioni geniali a tutte le difficoltà che incontrerete. Controllate ciò che mangiate quotidianamente. Consigliata una dieta senza né grassi, né zuccheri, né alcolici.

Acquario: A causa di Venere in opposizione, se il partner dovesse assumere un atteggiamento un po’ sfuggente, non chiudetevi a riccio, piuttosto chiedete spiegazioni. Nuovi equilibri si stabiliranno, quando deciderete di lasciar andare ciò che ormai è più che superato.

Pesci: Giove favorevole dal Capricorno vi infonde senso pratico nelle scelte e anche l’appoggio della buona sorte, se dovete rivoluzionare la vostra vita. Con Mercurio amico, accrescerete il vostro bagaglio culturale frequentando persone competenti e disponibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock