Oroscopo

Oroscopo del 1 maggio 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 1 maggio 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 1 maggio 2021 segno per segno

Ariete: È arrivato finalmente il tanto sospirato weekend: godetevelo cercando di dedicarvi il più possibile a quello che amate e sapete che vi fa bene. Saturno sorridente vi regalerà innumerevoli occasioni per consolidare le basi della vostra relazione.

Toro: Il Sole congiunto è in sintonia con la Luna, che abbraccia Urano anche lui in congiunzione: ogni colpo che sferrerete andrà meravigliosamente a segno. Entusiasti ma increduli, vi domanderete se quello che state vivendo è un sogno oppure la realtà!

Gemelli: Grazie a Saturno che vi sta alle costole e vuole che esprimiate il meglio di voi, vi darete da fare con concentrazione, precisione e puntualità. Possibilità imprevista di un ottimo affare. Prima di partire in quarta, valutate bene tutti i pro e i contro.

Cancro: A causa della Luna in Capricorno che si oppone a Marte nel vostro cielo, occhio alle distrazioni. Rischiate di perdere documenti e oggetti importanti. Con Urano amico, sarete attratti da rapporti nuovi e insoliti che in altri momenti guardereste con diffidenza.

Leone: Per colpa di Saturno contro, non vi scoraggiate: i piccoli sacrifici, le rinunce e la pazienza che dovrete mettere ora in campo saranno ampiamente ripagati. Con Mercurio ostile, vi troverete a mascherare la scarsità di idee curando maggiormente i dettagli.

Vergine: Non guardate gli altri, anche se hanno raggiunto obiettivi ambiziosi con minor sforzo, o almeno così sembra: voi non avete certo di che lamentarvi. Un familiare vi aprirà finalmente gli occhi su una persona che vi sembrava molto fidata e sincera.

Bilancia: Con la Luna malandrina in Capricorno, se avete un amore oggi vi sentirete un po’ trascurati. Ma riuscirete presto a ristabilire un clima di intensa armonia. Nel settore economico forse sarebbe necessario agire con più logica. Chiedete il consiglio di un esperto.

Scorpione: Venere e Saturno avversi rendono il clima affettivo movimentato da contrasti. Non lasciatevi vincere da diffidenze e gelosie. Presto tornerà il sereno. Nella vita a due periodo molto intenso. Potrete gioire di una calda ed esuberante passionalità.

Sagittario: Negli ambienti chiusi, cominciate ad essere insofferenti? Con queste giornate che tornano a scaldarsi di un’aria primaverile, uscite all’aria aperta. Porrete l’accento sulle qualità e non soltanto sui punti critici della vostra relazione amorosa.

Capricorno: Con Plutone nel segno che si allea con il Sole e litiga con la Luna che sorride ad Urano, renderete i rapporti con i vostri cari intensi e profondi. Abbandonate ogni ritrosia e puntate alla fusione con il partner. Se siete single, incontrerete persone carismatiche.

Acquario: Saturno nel segno creerà ostacoli e rallentamenti, che, grazie all’intervento dell’amico Giove, saranno di poco conto. Ma vi faranno perdere la pazienza. Ritagliatevi del tempo per dedicarvi alla cura del vostro corpo. Regalatevi un massaggio rilassante.

Pesci: Plutone continua a regalarvi energie a profusione. Attenzione però, sgravatevi dagli obblighi troppo faticosi perché alla lunga vi trovereste sfiniti. Vi aiuterà pure a risolvere un malinteso mai chiarito finora, per la gioia vostra e dei vostri familiari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock