Oroscopo

Oroscopo del 1 maggio 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 1 maggio 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 1 maggio 2020 segno per segno

Ariete: Luna e Marte dalla vostra, dei bisticci tra di loro a voi poco importa. Datevi da fare per realizzare un progetto e vivere nuove esperienze. Buoni affari e qualche spesa pazza, ma senza esagerare: il grillo parlante vi riporta subito all’ordine.

Toro: In famiglia alcuni nodi verranno al pettine: siate sinceri e disponibili, ma lasciate che anche gli altri si assumano le proprie responsabilità. Lo spirito propositivo non vi manca, anche se dovrete fare i conti con l’ambiente che vi circonda.

Gemelli: Se vi ammorbidite, rinunciando a tenere tutto sotto controllo, ogni problema si ridimensiona e i rapporti diventano più disinvolti e sereni. Crisi e necessità scombinano le carte in tavola al lavoro: se oggi vi tocca, non resta che adeguarsi.

Cancro: Poco svago e molto lavoro, persino oggi: per realizzare il progetto che avete in mente dovete attenervi scrupolosamente alla tabella di marcia. Squadra unita, qui non si tratta di dimostrare il proprio prestigio, ma di portare avanti un’idea vincente.

Leone: A rassicurarvi è la fiducia in voi stessi e nel vostro fascino. Passionalità ed entusiasmo vi rendono vincenti su ogni rivale, reale o presunto. Qualche difficoltà con chi lavora con voi: solo malintesi, che però dovranno essere subito chiariti.

Vergine: Poche parole ma fatti concreti. Non siete in vena di chiacchiere: negli affetti, proprio come negli affari, badate soprattutto alla sostanza. Importante è avere accanto un partner che sappia comprendervi e sopportare i vostri alti e bassi.

Bilancia: Di buonumore non solo perché è festa, ma anche perché la Luna in sestile alla dolce Venere vi riconcilia con voi stessi e con gli altri. L’amicizia arricchisce la vostra vita, ma è l’amore a tingerla di rosa. Bella giornata con il partner.

Scorpione: Obiettivi arditi e ambiziosi, solo una volontà forte come la vostra potrebbe concepirli e portarli avanti lungo un cammino impervio e faticoso. Frizioni con il partner che non condivide i vostri progetti e fa di tutto per convincervi a cambiare idea.

Sagittario: La difficoltà a trovare un’occupazione sotto casa, per molti distruttiva, per voi è un bonus: finalmente avete la scusa per cambiare aria! Fiduciosi e ottimisti, vi sentite invincibili, allegri, dinamici e pronti per una nuova avventura.

Capricorno: Persino fuori dal vostro ambiente e dai binari della routine, dimostrate di sapervela cavare presto e bene, mettendo a frutto le vostre risorse. Progetti professionali troppo ambiziosi, decisamente fuori portata rispetto al trend di questo momento.

Acquario: I sentimenti sono intensi, ma non sopportate il guinzaglio. Se il partner tenta di ingabbiarvi parlandovi di futuro, fate subito un passo indietro. Brutta aria per la pace familiare, con Mercurio e Urano in quadratura: se iniziate a litigare, chi vi ferma più?

Pesci: Belle novità in vista: alcuni conoscenti vi potranno aiutare concretamente a realizzare un progetto che da qualche tempo vi sta molto a cuore. Simpatia e dialettica gli assi nella manica, in più avete buon gusto, intuito e un’insolita organizzazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock