Oroscopo

Oroscopo del 1 giugno 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 1 giugno 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 1 giugno 2020 segno per segno

Ariete: Luna stimolante nel segno opposto, con tutte le incombenze da mettere in opera e un’energia pimpante recuperata grazie al weekend. Delle critiche altrui non vi curate, avete abbastanza sicurezza in voi stessi da cavalcare l’onda senza tentennamenti.

Toro: Compito odierno: operare di buona lena per organizzare gli appuntamenti della settimana e per portare a termine una trattativa con esito soddisfacente. Godetevi le dolci effusioni degli amici a quattro zampe, che vivono l’attimo senza farsi domande.

Gemelli: Luna complice per tutta la giornata. Attivatevi, poiché le circostanze ve lo consentono: testa e cuore procedono per fortuna nella stessa direzione. Sintonia perfetta con il partner, presenti con i figli, massimo accordo con i collaboratori. Perfetto!

Cancro: La settimana inizia con la Luna storta in Bilancia. Il risultato è: poca voglia di fare, sognando l’amore o l’isola che al momento non c’è. Venere vorrebbe che vi sbilanciaste con il collega che vi piace, ma siete timidi come viole mammole.

Leone: Le relazioni oggi fanno la parte del leone! Frasi romantiche e proposte intriganti, tra voi e gli altri c’è un nastro luccicante che rende speciale questo lunedì. Piacere a voi stessi scatena un effetto a cascata: tutti vi reputano simpatici, affascinanti e irresistibili.

Vergine: Trattative importanti e impegnative portate a termine senza inciampi. Avevate valutato male l’interlocutore: non è quell’orco che pensavate! Entrate discrete, superiori al previsto, vi permettono di guadagnare punti agli occhi dei familiari.

Bilancia: Coccolata da Sole e Venere, la Luna addolcisce l’atmosfera. È l’amore a tenere banco in tutte le sfumature possibili: dal rosa tenero al rosso passione. Di progetti ne avete una miriade, ma il bello è che qualcuno li prende seriamente in considerazione.

Scorpione: Che bellezza! Sognate meraviglie e trovate anche l’ambiente giusto per realizzarle. Settore privilegiato la vostra attività: poche parole e molti fatti. Un affetto solido e promettente dimostrato con gesti concreti lascia spazio a romanticismo e fantasia.

Sagittario: Luna amichevole in sestile, garante di serenità. Anche se di fronte a una scelta amorosa da tempo tentennate, almeno per oggi nessun aut-aut. Buoni i guadagni per chi lavora in società. Con il miracoloso benestare di tutti, spostate investimenti.

Capricorno: La vostra immagine non passa inosservata. Avete classe, stile, carisma e talento, ma alla fine la prova decisiva la vince la professionalità. Colloquio di selezione a distanza: puntate sulla dialettica, utilizzando un linguaggio accurato ma diretto.

Acquario: Luna e Venere in trigono: ne avete abbastanza per una giornata all’insegna del buonumore. Amore in prima linea, dal flirt malandrino alla storia serissima. Si stanno concretizzando nuove frontiere professionali e aperture promettenti: muovetevi con decisione.

Pesci: Stima, sincerità e rispetto reciproco le basi di una relazione felice. Approfittate di un momento di intimità per confessare un peccato veniale. Il partner prende in mano le redini del rapporto. Lasciatelo fare, oltre agli onori si assumerà anche gli oneri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button