Oroscopo

Oroscopo del 1 gennaio 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 1 gennaio 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 1 gennaio 2021 segno per segno

Ariete: La Luna vi è propizia: con le persone che vi circondano si intensificheranno notevolmente i contatti sui sociali o in chat. Alcuni di questi acquisteranno nuovo spessore. Ignorate chi aggiunge continuamente legna sul fuoco dell’agitazione.

Toro: Con la Luna quadrata a Urano, sarete sovraccarichi di impegni, anche imprevisti. Ne conseguirà una certa stanchezza. Imparate a gestire le energie. Nonostante le bizze della Luna con Urano, lavorerete con spirito di innovazione su progetti anche molto impegnativi.

Gemelli: Giove e Saturno vi tengono sotto la loro ala protettiva e vi accompagneranno passo dopo passo verso la realizzazione dei propositi, pure dei più ambiziosi. Siate generosi, anche concretamente, con un parente che è in difficoltà e per pudore rimane in silenzio.

Cancro: Con Mercurio in opposizione, armatevi di autocontrollo, perché il partner cambierà idea in continuazione, mettendo alla prova la vostra pazienza. Se i vostri sentimenti sono sinceri, lo aiuterete a superare qualche tensione e a cementare l’unione.

Leone: Questo venerdì è un po’ inquieto per colpa della Luna che transita nel segno, malvista da Giove e Urano. Dedicate più cure ai familiari. Disegni planetari che vi spingeranno a prendere atto di ciò che non funziona tra voi e il partner, e a cambiare.

Vergine: Venere di passaggio nel Sagittario agisce in senso contrario alla serenità affettiva, alla convivenza amabile e pacifica. Siate accorti! Con chi amate serve la disponibilità a dialogare tutte le volte che si presenterà un’incomprensione.

Bilancia: Grazie a Giove e Saturno alleati, affronterete, risolvendoli, dubbi e timori che hanno frenato sin qui la realizzazione di desideri caldeggiati da tempo. Risolverete come per incanto questioni che vi assillano da tanto. Successi dovuti alle vostre competenze.

Scorpione: Per colpa di Giove e Saturno a sfavore, forse avete trascorso giornate frenetiche e convulse. Finalmente è arrivato il momento del meritato riposo. Con Saturno contro, curate la vostra pelle, che tende a inaridire e ad essere soggetta a screpolature e irritazioni.

Sagittario: Con la Luna in Leone, l’umore è alle stelle. Sarete invogliati a dare il meglio di voi stessi sul lavoro, nello studio, nelle amicizie, in amore. Essendo Venere nel vostro cielo, che siate artisti o no, potrete esprimere tutta la vostra fantasia e creatività.

Capricorno: Per merito di Mercurio congiunto in sestile a Nettuno, il sesto senso sarà un ottimo alleato per affrontare e risolvere questioni che vi stanno a cuore. La vostra immaginazione oggi è ai massimi livelli e le situazioni enigmatiche vi affascinano più che mai.

Acquario: A causa della Luna opposta a Giove, vi aspetterete che gli altri si facciano in quattro per aiutarvi e se qualcuno si tirerà indietro, vi innervosirete. Urano nel Toro è ostile: se lavorate molte ore con il computer, fate delle pause con regolarità.

Pesci: Con Mercurio e Nettuno amici, se vi occupate di arte, musica o poesia, grande creatività! Avrete a disposizione una sensibilità più spiccata del solito. Pure con la testa un po’ fra le nuvole, vi accorgerete che anche la vita di tutti i giorni ha un grande fascino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button