Oroscopo

Oroscopo del 1 dicembre 2022: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 1 dicembre 2022: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 1 dicembre 2022 segno per segno

Ariete: Prima di volervi prendere una bella rivincita, pensate bene alle conseguenze di ogni azione e soprattutto domandatevi se ne valga davvero la pena. Non serve a nulla prendere in giro l’ultimo arrivato. Anzi, non è certo il migliore dei modi per accoglierlo.

Toro: Nessuno potrà venire a lamentarsi dicendo che mancate di fantasia, grazie all’appoggio della Luna in sestile con Urano. Che stile originale! Volete farvi notare anche in mezzo alle altre persone. Una ritoccata al look è quello che vi serve.

Gemelli: Occhio all’imprudenza delle bizze tra la Luna e Marte. Meglio non farvi mai trovare impreparati, se dovete affrontare test o esami importanti. Attenzione al portafogli, potreste rischiare di spendere più del dovuto. Richiedete più preventivi.

Cancro: La Luna in Pesci vi dona grande fascino e una spiccata sensibilità. Sta a voi però utilizzare questi talenti in modo saggio, senza cacciarvi nei guai. La lealtà viene prima di tutto, anche perché sapete bene che la verità prima o poi viene sempre a galla.

Leone: Non è sempre facile trovare le parole giuste. Meglio farvi dare una mano da un amico fidato, o affidarvi completamente all’algoritmo di Google? Se siete a corto di idee, dovrete trovare una scusa credibile per giustificare un ritardo non da poco.

Vergine: Qualcuno sta mettendo alla prova la vostra resistenza, ma per voi non sembra nemmeno un problema serio. Occhio alla Luna in opposizione! Equilibri da trovare all’interno della coppia. A meno che non siate pronti a fare un passo indietro.

Bilancia: Meglio non affidarvi totalmente alla fortuna. Potreste ricevere qualche piccola critica, ma sapete come rispondere a tono senza litigare. Magari non riuscirete a essere proprio brillanti, ma potrete comunque cavarvela discretamente.

Scorpione: Siete pronti a concedere al partner autonomia senza pensare, una volta tanto, alla gelosia. Merito del trigono lunare e del vostro buonumore. La sintonia con una persona in particolare vi permette di sentirvi parte di qualcosa più grande di voi.

Sagittario: La Luna, disarmonica a Venere e a Mercurio, vi consiglia di restare in territori conosciuti almeno per oggi, senza andare in esplorazione. Farvi capire dai colleghi vi sembra un’impresa titanica. Magari basta un po’ di gentilezza e cortesia.

Capricorno: L’energico Plutone vi consente di lavorare fino a tardi, senza risentirne in termini di fatica. Ma non siete fatti d’acciaio, occorre equilibrio. Organizzatevi al meglio per non perdere tempo prezioso. Darete del filo da torcere agli avversari.

Acquario: Per rompere il ghiaccio e fare nuove amicizie, ci vuole coraggio e forse anche un pizzico di sana incoscienza. Provate a lasciarvi andare. Avete talenti nascosti da riscoprire. Metteteli alla luce del sole invece di nasconderli in cantina.

Pesci: Giornata un po’ pesante, con la Luna nel vostro segno e molti carichi a cui dover far fronte in poco tempo. Certe responsabilità… pesano davvero! Vi servirebbe il senso pratico, ma ora, con la congiunzione lunare con Nettuno, ne avete ben poco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock