Oroscopo

Oroscopo del 1 dicembre 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 1 dicembre 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 1 dicembre segno per segno

Ariete: Appoggiati dalla fedele Luna in sintonia con Marte, troverete gli stimoli giusti e la prontezza per rialzarvi anche dopo un brutto scivolone. Nessuno avrà il coraggio di ridere di voi, anche perché tutti capiranno di che pasta siete fatti!

Toro: Inizio del mese in sordina. Se non volete essere al centro dell’attenzione non importa, ciò che conta è riordinare un po’ le vostre idee. Se gli obiettivi vi appaiono fumosi e incerti, non ve la prendete con il primo che vi capita a tiro.

Gemelli: Non perdete tempo ad ascoltare il canto delle sirene ammaliatrici che, a quanto pare, non possono proprio guidarvi verso leggiadri lidi. Qualche accortezza in più, e il vostro portafogli vi elargirà qualche piccola o grande soddisfazione.

Cancro: Le accuse alla fine non stanno nemmeno in piedi, e voi riguadagnerete tutti i punti che vi erano stati sottratti. Qualcuno dovrà ricredersi. Vero che a volte la stanchezza si fa sentire, ma qualche tenera parola non vi costa troppo sforzo.

Leone: Con la frizzante Luna in Gemelli, siete sotto gli occhi di tutti i riflettori, ma quel che importa è che ci state prendendo davvero gusto! Le parole giuste vi salgono alle labbra anche nei momenti in cui qualcun altro avrebbe tentennato.

Vergine: Per ora i vantaggi non sono molti e la strada sembra un po’ in salita. Pazienza, a meno che a voi non piaccia mettervi a dura prova. Rivalità e contese da appianare con l’equilibrio e con il senso del giudizio… non con il senno di poi.

Bilancia: Laddove non vi sentite abbastanza fortunati e spigliati, dovrete sopperire con lo studio attento e con un’accorta e scrupolosa preparazione. L’esame che vi preoccupa può essere brillantemente superato, se non darete mai nulla per scontato.

Scorpione: Senza un pizzico di gelosia non sapete proprio stare. A volte però potreste sembrare possessivi e alla fine, anche se non lo volete, noiosi. In ambito professionale potreste trovare persone i cui pensieri sono in sintonia con i vostri. Che fortuna!

Sagittario: Avete sempre un bisogno innato dei vostri spazi, ma in questo periodo, con Mercurio che viene a farvi visita in serata, forse ancora più di prima. Sgomitare a destra e a manca avete capito che non serve. Meglio invece spiegare tutto agli interessati.

Capricorno: Non avete nessuna difficoltà a prendervi qualche responsabilità in più sulle spalle. Prima di accettare però, è buona norma riflettere bene. Nel lavoro vorreste maggiore flessibilità. L’organizzazione non manca, perciò perché non tentare?

Acquario: Stringete nuove amicizie chattando e la paura della solitudine sparirà in un attimo. Alla fine basterà imparare a rompere il ghiaccio senza paura. Scoprite di avere doti che non sapevate di possedere. La consapevolezza è sempre una buona cosa.

Pesci: Abbagliati dal bisticcio della Luna con Nettuno, potreste non valutare bene le distanze. In arrivo una delusione, se non state attenti. Non giocate mai con i sentimenti di qualcuno, a meno che non siate pronti ad accettarne le conseguenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock