Radio Venezia Gossip

Ornella Zocco, un fenomeno che ricorda Angela Chianello

La siciliana Ornella Zocco sta diventando il nuovo fenomeno del web (e della musica), come era successo lo scorso anno alla conterranea Angela Chianello.

La 47enne siciliana Ornella Zocco sembra avviata a ripetere il successo della conterranea Angela Chianello da Mondello, “Lady non ce n’è coviddì”, al centro delle polemiche nei mesi scorsi per un video diventato virale sul web e la conseguente incisione di questo singolo trash.

Ornella, che vanta oltre 730mila follower su TikTok, ha accresciuto la propria popolarità grazie a un audio diffuso che recita: «Bello è come me pazzerello», da cui ha ricavato il brano “Bello pazzerello”, registrato in collaborazione con la giovane cantante neo melodica Benny G. Nel frattempo, a causa dell’assenza della mascherina sia in luoghi pubblici, che durante le sue dirette sulla piattaforma in compagnia di altre persone, il suo profilo è stato segnalato da alcuni utenti.

Ornella Zocco, stelle di TikTok per un video virale

La donna, madre di tre figlie, ha dovuto abbandonare dopo 16 anni il lavoro di cuoca, a causa di un cancro, che l’ha tenuta ferma per un anno, costringendola anche alla sedia a rotelle per un lungo periodo. Da lì, l’iscrizione al social cinese, che le ha dato la forza di condividere la sua storia, ma anche di avvicinarsi alla danza e ai balletti, nel pieno recupero dell’energia fisica, fino alla pubblicazionedomenica su Youtube – di “Bello pazzerello” (QUI).  Il video, entrato subito nelle tendenze, ha superato le 250mila visualizzazioni in pochissimo tempo e sta ricevendo le stesse critiche rivolte al fenomeno dei mesi scorsi Angela da Mondello per il suo “Non ce n’è coviddì”.

Criticata in rete si chiede i motivi di tanta cattiveria

Le contestazioni sono di due tipi: da una parte, molti non si spiegano il fatto che un pezzo musicalmente non valido abbia tutto questo seguito, dall’altra si critica il mancato uso della mascherina e il non rispetto di altre norme sanitarie all’interno del video. Rimproveri, lamentele e denunce si sono estese anche a TikTok, dove alcuni utenti hanno segnalato il profilo di Ornella Zocco, mentre lei si chiede i motivi di tanta cattiveria nei suoi confronti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button