Radio Venezia Musica

Orietta Berti nuovo coach a The Voice Senior 2, ecco chi sostituirà

Orietta Berti sarà il nuovo coach per la seconda edizione di The Voice Senior e andrà a sostituire la doppia poltrona che è stata occupata da Albano e sua figlia Jasmine

Orietta Berti sarà il nuovo coach per la seconda edizione di The Voice Senior. Confermato il resto del cast con Clementino, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè e Antonella Clerici alla conduzione. Si parte il 19 novembre 2021.

La rinascita di Orietta Berti

Orietta Berti è il nome nuovo per la seconda edizione di The Voice Senior. L’indiscrezione, lanciata da TvBlog, vede completare la grande rinascita artistica della cantante che dovrebbe prendere il posto di Albano e Jasmine Carrisi tra i coach che andranno a completare il cast di una edizione ancora condotta da Antonella Clerici e pronta a partire da venerdì 19 novembre.

I coach di The Voice Senior 2

Il cast dei coach di The Voice Senior 2 sarebbe così formato: Orietta Berti, Loredana Berté, Clementino e Gigi D’Alessio. Sembra un nome perfetto quello dell’artista che all’ultimo Festival di Sanremo ha presentato il brano “Quando ti sei innamorato” ed è attualmente in classifica con “Mille” insieme a Fedez e Achille Lauro.

Un chiaro esempio di come le carriere possono prendere impennate imprevedibili a qualsiasi età. Orietta Berti era in lizza per sostituire Vincenzo Salemme nella prossima edizione di Tale e Quale Show, ma alla fine ha scelto di partecipare a The Voice Senior.

Quando inizia The Voice Senior 2 con Orietta Berti

Come da palinsesti, The Voice Senior 2 tornerà con la conduzione di Antonella Clerici da venerdì 19 novembre 2021 su Rai1 per sei puntate, una in più rispetto alla prima edizione. Il debutto del programma è avvenuto il 27 novembre 2020 per cinque puntate.

In termini di ascolti tv, il programma è stato un successo ed è riuscito a battere sempre la concorrenza di Canale 5. Il vincitore della prima edizione è stato Erminio Sinni del Team Loredana. Il secondo posto è stato raggiunto da Elena Ferzetti mentre il terzo posto è stato raggiunto da Marco Guerzoni.

Dal 10 luglio 2021, la prima edizione è stata riproposta in replica sempre su Rai1. Tra i concorrenti “famosi” che vi hanno preso parte anche Viviana Stucchi – che cantò Il pulcino ballerino allo Zecchino d’oro nel 1964 – e Giorgio Todrani, del duo Jul e Julie, padre di Giorgia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button