Giornata calda di questa estate 2023. L’Oriago calcio non si ferma e presenta la nuova dirigenza e la nuova stagione sportiva.
La nuova dirigenza Oriago calcio
Luca Cimegotto, presidente ACD Oriago: “Siamo qui per dare un nuovo inizio alla società Oriago calcio. La società ha uno storico che vogliamo portare avanti nelle migliori delle condizioni creando un ambiente pulito ed educato. La dirigenza precedente ha fatto un lavoro eccezionale, adesso noi dobbiamo proseguire dando continuità a quello che è già stato fatto e farlo nel migliore dei modi.
Vorremmo creare un ambiente che si possa chiamare “campus” proprio per far si che questo sia un ambiente giovane, rispettoso e ricco di idee positive. Non solo puro calcio ma soprattutto sani valori dello sport. Per me il calcio è sportività, umanità, educazione e tutto ciò che concerne un ambiente sereno e pulito”.
Si riparte dai giovani
Maurizio Corò, Vicepresidente ACD Oriago: “Volevo ringraziare la precedente dirigenza, dal presidente Marino Spolaore e Pesce Renato con tutti i loro collaboratori. Questa società sportiva ha oltre 60 anni di storia e ha dato molte soddisfazioni al comune di Mira e alla frazione dell’Oriago. Da quest’anno cercheremo di riformare il settore giovanile. Questo è importantissimo per tutto il territorio per portare la socialità all’interno dello sport e per far si che questi ragazzi giovani tornino a vivere la collettività senza chiudersi in casa con social, computer. Questi nuovi strumenti non permettono più di socializzare con i propri compagno. Cercheremo di includere anche le ragazzine in un nuovo spirito che punta a mettere insieme ragazzi e ragazze nel calcio”.
Luca Cimegotto: “Passate a trovarci, ci conoscerete e vedrete che probabilmente abbiamo le persone adatte per far si che voi siate entusiasti di questa realtà”.
Aperte le iscrizioni al settore giovanile
Maurizio Corò: “Sono aperte le iscrizioni al settore giovanile. Vi invitiamo tutti a venire allo stadio per la nuova stagione 2023-24. A piccoli passi cercheremo di fare del nostro meglio. Quello che oggi mi preme è partire dal settore giovanile per portare l’Oriago calcio ai successi degli anni precedenti”.
GUARDA ANCHE: Oriago calcio e il progetto con Ohana Associazione
Un Commento