E’ ritornato a Jesolo il Festival Internazionale delle Arti “Orfeo in Italia”: dal 9 al 12 settembre 2019 in piazza Aurora giovani artisti di paesi europei ed extraeuropei, già famosi a livello nazionale ed internazionale, hanno interpretato un repertorio di canti e danze sia contemporanei che legati al folklore del paese rappresentato, all’insegna dell’arte, dell’amicizia tra i popoli, della pace e della reciproca conoscenza culturale.

Orfeo in Italia ha animato piazza Aurora con colori, voci, musiche e balli dall’Armenia, Bulgaria, Bielorussia, Georgia, Germania, Italia, Kazakistan, Lituania, Malta, Polonia, Regno Unito, Russia, Svizzera, Ucraina e si è conclusa con le premiazioni dei partecipanti nella serata finale. L’evento si è svolto sotto l’Alto Patrocinio del Vice Presidente della Repubblica di Bulgaria, S.E. Iliana Iotova.

Vedi Jesolo Live ogni giorno su Televenezia (canale 71) dal lunedì al venerdì alle ore 18:30 e il sabato e la domenica alle ore 20:15. Scrivici su jesololive@televenezia.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here